Ryan Murphy continua a collaborare con la piattaforma streaming Netflix e dopo aver rilasciato la miniserie Hollywood, venerdì 18 settembre 2020 tocca a Ratched. La serie TV è molto attesa dai fan del produttore che ha sempre riuscito a creare prodotti in grado di stupire gli spettatori. Basti pensare a show, come per esempio American Horror Story o Scream Queens.

La protagonista assoluta del nuovo show sarà Sarah Paulson, la quale interpreterà l’infermiera Mildred Ratched. Il tutto si basa sul film Qualcuno volò sul nido del cuculo che vedeva come protagonista Jack Nicholson. Infatti lui arrivò nella struttura solo nel 1963 e proprio in quel periodo fece la conoscenza della diabolica infermiera (Louise Fletcher).

La storia inizia, quindi, nel 1947. In quell’anno arriva, in un noto ospedale psichiatrico della California del Nord l’infermiera appena citata. Le vicende raccontano quello che è accaduto 16 anni prima dell’arrivo di Randle Patrick McMurphy e assisteremo all’evoluzione e al cambiamento della donna. Da infermiera alle prime armi a personaggio spregevole e terrificante che si approfitterà dei suoi pazienti in qualsiasi modo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dobbiamo ricordare che ancora prima del suo debutto o della messa in produzione effettiva, il servizio streaming ha voluto dare piena fiducia a Ryan Murphy, Infatti il servizio ha rinnovato subito Ratched anche per una seconda stagione che noi, molto probabilmente, vedremo nel corso del 2021. Ovviamente sempre considerata la situazione sanitaria legata al Coronavirus, ma si spera che per allora le cose saranno risolte.

Nel mentre non dimenticate che Netflix non dà più la possibilità di usufruire del periodo di prova gratuito. Per questo motivo, nel caso in cui foste curiosi e vorreste vedere la prima stagione di Ratched dovrete sottoscrivere subito un abbonamento. Si può scegliere, infatti, fra tre piani disponibili, il cui costo varia a seconda dei servizi che si gradisce scegliere: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Infine ricordiamo ancora una volta che Ratched con Sarah Paulson è disponibile solo su Netflix a partire dal 18 settembre 2020.

Potrebbero interessarti anche: Sex Education 3: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix