Durante il DC FanDome, tenutosi a fine agosto, era stato presentato il primo trailer di Wonder Woman 1984, ma anche di The Batman. Inoltre era anche stata annunciata la data di uscita negli Stati Uniti. Mancava soltanto scoprire quando la pellicola con Gal Gadot sarebbe sbarcata nelle nostre sale cinematografiche. Se negli USA lo potranno vedere il 25 dicembre 2020, in Italia ce lo gusteremo a partire dal 14 gennaio 2021.

Purtroppo, quindi, dovremo attendere ancora qualche mese prima di vedere le nuove avventure dell’eroina della DC. Per ingannare l’attesa, perciò, facciamo un piccolo ripasso della trama. ecco cosa recita la sinossi:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Qui di seguito, invece, il trailer di Wonder Woman 1984, naturalmente in italiano:

Nelle immagini vediamo la protagonista riunirsi con il suo amato e fronteggiare un nuovo temibile nemico. Stiamo parlando di Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Andiamo, però, a vedere più nel dettaglio tutti gli attori del cast.

Il cast di Wonder Woman 1984

All’interno del cast di Wonder Woman 1984 troveremo i personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare nel primo capitolo, ma anche dei nuovi nemici che Diana Prince avrà il compito di sconfiggere per salvare il mondo. Ecco di chi si tratta:

  • Gal Gadot è Diana Prince/Wonder Woman, semidea immortale e amazzone;
  • Chris Pine è Steve Trevor, aviatore e primo amore della protagonista;
  • Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva/Cheetah, archeologa che assume l’aspetto di un ghepardo;
  • Pedro Pascal è Maxwell Lord, uomo d’affari e imprenditore diventato famoso grazie alla TV;
  • Connie Nielsen è Regina Ippolita, madre di Diana;
  • Robin Wright è Generale Antiope, zia di Diana

All’interno della pellicola, poi, sono stati anche confermati Natasha RothwellRavi PatelGabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked. Purtroppo, però, i loro ruoli non sono stati divulgati. Non ci resta, infine, che attendere il 14 gennaio 2021 per poter assistere alle emozionanti avventure alle quali Gal Gadot andrà incontro in Wonder Woman 1984.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Shazam 2, rivelato il titolo ufficiale del sequel