Durante il panel dedicato allo show, all’interno dell’evento DC FanDome, è stato rilasciato un video dei bloopers della stagione 4 di Lucifer. Tra scioglilingua complicati, anatre sul set ed errori vari, tante le risate che gli attori si sono fatti sul set. All’incontro organizzato hanno partecipato anche il regista Sherwin Shilati e i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich.  Qui di seguito, quindi, potete vedere le migliori papere riprese dalla telecamere nel corso della precedente stagione.

All’interno dei bloopers della quarta stagione di Lucifer ci sono proprio tutti i personaggi. Da Chloe a Dan, passando ovviamente per il Diavolo, Ella, Eva, Maze, Nathaniel e Linda. Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti durante il panel è stato anche mostrata un’anteprima dell’episodio musical dello show.

Oltre i bloopers di Lucifer anche un’anteprima della 5B

Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno anche raccontato qualche anticipazione sull’episodio musicale della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, subito dopo il video dei bloopers. A riportare le loro parole ci ha pensato anche Entertainment Weekly:

Nel mio cuore, ha cominciato a sbocciare dopo l’episodio di Las Vegas, quando Tom e Aimee hanno fatto “Luck Be a Lady’. Ricordo di essere andata alle prove e di aver pianto perché era un sogno che si avvera ed è stato così eccitante per me. Se c’è uno spettacolo in cui un musical non è mai fuori luogo è questo. […] Per me, in questi episodi musicali devi avere una ragione basata sulla storia per cui tutti entrano nella canzone. Il nostro spettacolo ha sempre persone che si intromettono nelle canzoni, ma è perché sono al Lux o per ragioni del genere. Quindi, una delle sfide era: “Quale elemento della storia potremmo introdurre affinché” tutti inizino a cantare?” Ci siamo veramente impegnati molto. Questa puntata incendierà il pubblico e la serie. Tutti saranno entusiasti.

Qui di seguito, ora, dopo i bloopers vi lasciamo anche il video in cui il cast di Lucifer si esibisce sulle note di Another One Bites the Dust in un campo da football.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer non sappiamo ancora quando verrà rilasciata, ma sappiamo che avrà un totale di 8 episodi. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Potrebbero interessarti anche: Lucifer 5, i creatori parlano di come è nato il personaggio di Michael