A Un posto al sole sta per tornare in auge la storia delle truffe amorose che ha visto protagonista Giulia Poggi tempo fa. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 15 settembre, rivelano che Giulia cercherà in tutti i modi di lasciarsi alle spalle la storia con Marcello che tanto l’ha fatta soffrire, ma a causa di una coincidenza ripenserà a lui.

Nel frattempo, Marina deciderà di andare avanti nel progetto dello yatch del magnate russo a differenza di ciò che pensa Roberto Ferri e per tale motivo metterà in campo tutte le sue risorse mentre Lara Martinelli parlerà con un misterioso collaboratore. Infine, Patrizio incasserà il rifiuto di Silvia a prendere parte ad un programma tv e deciderà di fare come meglio crede.

Un posto al sole, anticipazioni 15 settembre: Giulia ripensa alla storia con Marcello

Giulia nell’ultimo periodo è apparsa piuttosto chiusa a causa della delusione d’amore che avuto per la storia con Marcello e sembrerà determinata a lasciarsela alle spalle. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole del 15 settembre, la Poggi per una coincidenza ripenserà all’uomo che l’ha fatta soffrire tanto ingannandola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Marina dopo aver rivendicato la sua unione e complicità con Fabrizio, deciderà di ignorare le raccomandazioni di Roberto Ferri ed userà tutte le risorse dei Cantieri per poter realizzare lo yatch del magnate russo mentre Lara avrà una conversazione con un misterioso interlocutore.

Un posto al sole, spoiler 15 settembre: Patrizio agisce senza il consenso di Silvia

Se da un lato Giulia è alle prese con i propri sentimentali e Marina con quelli lavorativi, dall’altro c’è chi vorrebbe esplorare orizzonti nuovi per dare maggiore visibilità e popolarità al luogo di lavoro. Stando agli spoiler relativi alla puntata un posto al sole in onda martedì 15 settembre, Patrizio proporrà a Silvia di partecipare ad una trasmissione televisiva per dare più popolarità al Vulcano.

Quest’ultima, però, non sarà d’accordo con il giovane e rifiuterà categoricamente di prendere parte ad uno show in tv. Il Giordano sarà convinto che la partecipazione al programma tv sia davvero importante per il Bar e così di fronte al rifiuto della sua datrice di lavoro, penserà bene di fare di testa sua agendo senza il suo consenso.