Dopo il grande successo che ha avuto negli Stati Uniti, Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) sta per arrivare anche in Italia. La commedia creata da Austin Winsberg approderà sulla piattaforma streaming RaiPlay a partire dal 16 settembre 2020.

I primi tre episodi, infatti, saranno disponibili già da quel giorno. Gli altri, invece, verranno caricati nell’arco di quattro settimane ogni mercoledì. La lingua audio sarà sia in inglese sia in italiano e la visione sarà compresa di sottotitoli. Inoltre sarà possibile scaricare le puntate per guardarle anche offline. L’annuncio del suo arrivo è stato dato da Elena Capparelli, direttrice del servizio. Ecco, quindi, le sue parole riportate anche dal sito Best Movie:

Siamo felici di inaugurare la stagione autunnale di RaiPlay con Lo straordinario mondo di Zoey. Una serie innovativa, per la commistione originale tra romantic comedy e musical, che ha ottenuto un successo incredibile negli Stati Uniti tra il pubblico dei millennials. Lo straordinario mondo di Zoey è un altro tassello dell’offerta cinematografica e seriale di RaiPlay che si completerà, nei prossimi mesi, con una serie di titoli già acquisiti, tutti in prima visione e in esclusiva.

Negli Stati Uniti, Lo straordinario mondo di Zoey ha avuto un successo tale da permetterle di essere rinnovata per una seconda stagione in arrivo, forse, nel 2021. Andiamo, quindi, a scoprire la trama generale.

La trama de Lo straordinario mondo di Zoey

La trama de Lo straordinario mondo di Zoey racconta proprio le vicende personali e lavorative di Zoey. Si tratta di una ragazza che vive a San Francisco e lavora come programmatrice informatica. Il padre, purtroppo, ha una rara malattia neurovegetativa. Qualcosa di strano, però, accade nella sua vita. Dopo un incidente durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone mentre queste si esibiscono cantando canzoni pop.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Grazie a questa nuova abilità cercherà di risolvere i suoi problemi, ma anche delle persone che le stanno intorno. A partire dalla sua famiglia, composta dal padre malato, dalla madre e dal fratello in crisi con la moglie incinta. Ovviamente non può mancare Max, il migliore amico innamorato di lei o Mo, il simpatico vicino di casa di Zoey che la aiuterà a capire meglio i suoi poteri. Per concludere vedremo anche un triangolo amoroso con la presenza di Simon, un nuovo impiegato dell’ufficio.

Non ci resta che augurarvi buona visione e ricordarvi che i primi tre episodi saranno disponibili su RaiPlay a partire dal 16 settembre 2020. Nel catalogo, inoltre, potrete trovare tanti altri programmi e fiction, come per esempio Nero a metà 2.

Potrebbero interessarti anche: Diana Rigg, è morta la Regina di Spine di Game of Thrones