Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Nero a metà e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Nero a metà del 8 Ottobre in streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Nero a metà del 8 Ottobre

La replica dell’ultima puntata di Nero a metà è possibile vederla in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Nero a metà in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Nero a metà in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Nero a metà anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Nero a metà tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere Nero a metà in streaming

Potete rivedere Nero a metà in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poco dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Nero a metà del giorno 8 Ottobre su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Nero a metà. Non ci resta che augurarvi buona visione!