Tornano le anticipazioni di Una vita, riguardanti ciò che andrà in onda il prossimo 11 settembre 2020 su canale 5. Le trame riprenderanno dal momento in cui Felipe, dopo aver ricevuto l’invito per presenziare ad un ricevimento presso l’ambasciata brasiliana, chiederà a Marcia di accompagnarlo. L’avvocato comincerà a darle lezioni di comportamento e le insegnerà anche a ballare. Tra i due, l’attrazione sarà più che evidente e potrebbe portare con il passare delle puntate, a sfociare in qualcosa di più rispetto al semplice rapporto professionale tra ‘signore’ e domestica. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni sul nuovo episodio di venerdì.

Una vita, trama 11 settembre: Felipe dà lezioni di comportamento a Marcia

Intrighi e passioni continuano ad appassionare il pubblico di Una vita. Anche nella puntata di venerdì 11 settembre, i telespettatori non rimarranno delusi. Al centro della trama vi sarà Felipe Alvarez Hermozo, il quale avrà appena ricevuto l’invito per presenziare ad un importante vento presso l’ambasciata brasiliana. Con la scusa di non parlare bene il portoghese, l’avvocato chiederà a Marcia di accompagnarlo. Per la domestica, da questo momento, cominceranno una serie di lezioni di comportamento da tenere in occasione del ricevimento. Proprio Felipe si mostrerà particolarmente premuroso con Marcia, la quale non farà fatica ad apprendere.

Anticipazioni 11 settembre: Felipe e Marcia ad un passo dal bacio

Sarà proprio nel corso di una lezione di ballo, che Felipe e Marcia si ritroveranno vicinissimi, tanto da arrivare quasi a baciarsi.

Cosa accadrà tra i due nel prosieguo delle puntate? Felipe riuscirà a resistere alla profonda attrazione per la sua domestica? In attesa di trovare risposta a questi interrogativi, i telespettatori vedranno come Felipe sarà ancora all’oscuro del doppio gioco della domestica che, come noto, è una spia al servizio di Ursula e Alfredo. Nel corso delle prossime puntate, si vedrà Marcia continuare a passare informazioni a marito di Genoveva in merito alla strategia legale adottata da Felipe nel processo a Liberto. Quando verrà smascherata la domestica?

Per ulteriori dettagli sulle vicende legate a Marcia e Felipe, si rimanda alla visione della puntata in onda venerdì 11 settembre su Canale 5 a partire dalle 14:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina