Un nuovo appuntamento con Una vita attende i fan nel pomeriggio di giovedì 10 settembre. Su Canale 5, dalle 14:10, si ripartirà dal momento in cui Felipe cercherà di convincerà Genoveva a ritirare le accuse contro Liberto. Per il marito di Rosina le cose non si metteranno bene, visto che l’Alvarez Hermozo, nonostante i suoi sforzi, non riuscirà a far cambiar idea alla Salmeron.  Intanto, proprio l’avvocato, riceverà un importante invito, mentre Cinta non riuscirà più a nascondere i suoi reali sentimenti. Vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni del prossimo 10 settembre.

Una vita: Felipe chiede a Marcia di accompagnarlo ad un ricevimento

I protagonisti di Acacias torneranno a tenere compagnia ai fan nel pomeriggio di giovedì 10 settembre, dove le vicende si incentreranno in particolare su Felipe Alvarez Hermozo. L’avvocato si troverà a dover studiare una strategia difensiva per l’imminente processo a Liberto. Nonostante i suoi tentativi di convincere Genoveva a dire la verità su quanto accaduto con il marito di Rosina, la donna sembrerà ancora irremovibile. La denuncia, almeno per il momento, non verrà ritirata. Dando uno sguardo alla nuova puntata, per Felipe arriverà un invito per presenziare ad un importante ricevimento presso l’ambasciata brasiliana. Sarà in questo frangente che l’avvocato chiederà a Marcia di accompagnarlo.

Una vita, trama del 10 settembre: Cinta confessa a Rafael di non amarlo

Tra Marcia e Felipe sembrerà nascere qualcosa in più del semplice rapporto professionale e, solo con il prosieguo delle puntate, si scoprirà cosa riserverà questa appassionante story line. Intanto Cinta, dopo aver letto il diario di Emilio, non riuscirà più a nascondere i suoi veri sentimenti. La ragazza quindi,si armerà di coraggio e confesserà a Rafael di non amarlo. Il suo cuore non appartiene a lui ma ad un altro uomo. Cosa deciderà di fare Rafael? Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, sembra che Cinta ed Emilio si ritroveranno anche se le cose saranno destinate a complicarsi a causa del passato del figlio di Felicia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa di ulteriori sviluppi, si ricorda che il nuovo episodio di Una vita attende i telespettatori giovedì 10 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 14:10.