Barbara D’Urso è ritornata in onda con i suoi programmi ed ha già occupato il pomeriggio di Canale 5, fascia oraria nella quale è collocata ormai da diversi anni. La nuova edizione di Pomeriggio 5 non avrà dei grossi cambiamenti ma il più eclatante riguarda una nota contessa nel cast come opinionista fissa. Ecco i dettagli.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: famosa contessa come opinionista fissa?

Lunedì 7 settembre è partita la nuova edizione di Pomeriggio 5 che vede al timone nuovamente la stacanovista Mediaset Barbara D’Urso. Per la nuova stagione del programma del pomeriggio di Canale 5, che si scontra con La vita in diretta di Alberto Matano, non sono previste grosse novità eccetto la presenza di una nuova opinionista. Di chi si tratta? A fornire maggiori dettagli e anticipazioni è Alberto Dandolo che sulla sua rubrica su Oggi ha scritto:

“Tra le novità, ci sarà l’ingresso della mitica contessa Pinina Garavaglia, regina delle notti milanesi, in qualità di opinionista di Pomeriggio Cinque…”

Lo stesso giornalista poi, sempre sulla sua rubrica ha anche aggiunto: “La nuova stagione ci riserverà diverse sorprese…”. Insomma ci saranno delle novità interessanti.

Pomeriggio 5 anticipazioni: nuova rubrica della contessa Garavaglia nel programma di Barbara D’Urso

Il giornalista Dandolo sul settimanale suddetto ha continuato a fornire maggiori dettagli sulla nuova opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, la contessa Pinina Garavaglia. Inoltre infatti ha svelato che la nobil donna terrà una rubrica di bon ton e galateo fissa nel programma. Insomma insegnerà le buone maniere ai tanti che seguono il programma di Carmelita su Canale 5.  La contessa Pinina Garavaglia, va aggiunto, che in questi giorni è finita al centro di indiscrezioni per la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, ma è ormai è certo che non ne farà parte, essendo già stato svelato l’intero cast con i nomi dei 21 concorrenti,

Barbara D’Urso ritorna in onda con Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso

La contessa Pinina Garavaglia dunque sarà la nuova opinionista di Pomeriggio 5 dove come su scritto terrà una sua rubrica di bon ton e galateo. Barbara D’Urso, invece, da parte sua in una recente intervista ha ammesso che nei suoi programmi non mancheranno delle novità. Infatti, per la prima puntata di Live-Non è la D’Urso, che andrà in onda domenica 13 settembre, ha radunato gli ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, preparandosi in questo modo alla sfida contro I soliti ignoti di Amadeus, che sbarca in prima serata e del quale sono già stati annunciati gli ospiti della prima puntata.