Amadeus con I soliti ignoti, dopo aver vinto la gara negli ascolti nel access prime time è pronto ad approdare in prima serata e a sfidare Barbara D’Urso. Il popolare conduttore infatti raddoppia con I soliti ignoti e sul game show sono già trapelate le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.

I Soliti Ignoti raddoppia e approda in prima serata: svelati gli ospiti della prima puntata

Amadeus è ormai inarrestabile. In attesa di rivederlo sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo 2021 al fianco di Fiorello, è pronto a ripartire con I soliti ignoti, game show di Rai 1 che nella fascia dell’access prime time batte negli ascolti il diretto competitor Striscia la notizia. I soliti ignoti però raddoppia: a partire infatti da lunedì 14 settembre ritornerà in onda nella sua fascia quotidiana mentre domenica 13 e domenica 20 settembre sarà in prima serata su Rai 1. Ci saranno dunque due serate speciali a partire dalle 21.35 circa su Rai 1, in cui i concorrenti dovranno indovinare le identità dei vari personaggi ed attribuirgli la loro professione corretta. Ci saranno però delle novità, ad accompagnare Amadeus infatti parteciperanno come ospiti dei volti noti. E dalle anticipazioni fornite da TvBlog si scopre che ci saranno Rita Pavone, cantante che ha partecipato allo scorso Sanremo con il brano Niente (Resilienza 74) e Sabrina Salerno, anche lei presente sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus nell’ultimo Festival.

Amadeus ospita a I soliti Ignoti Gigi D’Alessio e Rocco Hunt: pronto a sfidare Barbara D’Urso

Amadeus dunque torna e raddoppia con due serate speciali in prima serata de I soliti Ignoti. Sul game show di Rai 1 siamo in grado di svelarvi chi saranno gli ospiti, oltre a Rita Pavone e Sabrina Salerno ci saranno anche Gigi D’Alessio e Rocco Hunt con Ana Mena, il loro singolo ‘A un passo dalla luna’ ha letteralmente spopolato quest’estate. Infine ci sarà anche il comico Riccardo Rossi. Questi dunque sono gli ospiti della prima puntata de I soliti Ignoti che andrà in onda domenica 13 settembre a partire dalle 20.35 circa, con questo cast Amadeus si prepara a sfidare Barbara D’Urso. Carmelita infatti, sempre domenica prossima, partirà con la nuova edizione di Live-Non è la D’Urso  e per l’occasione tra i vari ospiti riunirà anche il cast del Grande Fratello (quest’anno infatti ricorre il 20esimo anniversario del celebre reality). Dunque tutto è pronto per la sfida tra Barbara D’Urso e Amadeus, chi riuscirà a vincere nella gara degli ascolti?