Live-Non è la D’Urso anticipazioni, Barbara D’Urso riunisce il cast del Grande Fratello

Live-Non è la D’Urso anticipazioni, Barbara D’Urso riunisce il cast del Grande Fratello

Lunedì 14 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, quella stessa data ma di 20 anni fa si apriva per la prima volta la Porta Rossa del famoso reality. A festeggiare questo anniversario ci ha pensato Barbara D’Urso che per l’occasione ha invitato gli ex gieffini alla prima puntata di Live-Non è la D’Urso

Barbara D’Urso smacco ad Alfonso Signorini: reunion del Grande Fratello nella prima puntata di Live

Partirà domenica prossima, 13 settembre, Live-Non è la D’Urso, trasmissione della prima serata di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. Dalle anticipazioni sugli ospiti della prima puntata si scopre che la conduttrice Mediaset ha fatto uno smacco ad Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore, infatti, lunedì 14 partirà con il GF Vip 5  ed in quella stessa data, ma di 20 anni fa, iniziava la prima edizione del Grande Fratello condotta da Daria Bignardi. A festeggiare questo importante anniversario però non sarà Signorini ma Barbara D’Urso che inviterà gran parte dei coinquilini della prima storica edizione del reality. Ovviamente non ci saranno tutti gli ex gieffini. Innanzitutto mancherà Pietro Tarricone, prematuramente scomparso nel 2010 e Rocco Casalino, che invece nel frattempo ha iniziato la carriera politica  ed adesso è diventato il portavoce del Premier Giuseppe Conte. Esclusi loro gli altri ci saranno.

Live-Non è la D’urso, speciale reunion dei concorrente della prima edizione del Grande Fratello

Barbara D’Urso ha iniziato lunedì 7 settembre la nuova stagione Mediaset con il suo Pomeriggio 5, domenica prossima inoltre partirà la nuova edizione di Live-Non è la D’Urso domenica 13 settembre, anche se sul suo futuro circola un’ indiscrezione che preoccupa.  Ed in occasione della prima puntata del suo programma in prima serata Barbara D’Urso ha fatto il colpaccio invitando gli ex coinquilini della prima edizione del Grande Fratello, che quest’anno festeggia i 20 anni dalla messa in onda. Ci saranno dunque la vincitrice Cristina Plevani, Salvo Veneziano e Sergio Volpini che l’anno scorso hanno partecipato al GF Vip ma il primo è stato squalificato per le sue frasi sessiste contro una concorrente. Tra gli altri ci sarà anche Francesca Piri, prima eliminata della prima edizione che non ha mai speso delle belle parole per Barbara D’Urso. Nel frattempo non è ancora chiaro se Barbara D’Urso condurrà o meno la prossima edizione del Grande Fratello Nip slittata in primavera per lasciare il posto ad Alfonso Signorini, ma sulla quale ancora non ci sono notizie ufficiali.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento