Arrivano alcune novità per i palinsesti Mediaset dell’autunno 2020. Abbiamo già visto la programmazione ufficiale delle varie reti, con alcune interessanti sfide serali come quella tra Ballando con le Stelle e Tu Sì que Vales. Senza contare le varie prime serate con Grande Fratello Vip 5 e Temptation Island.

Novità palinsesti Mediaset, nuove fiction su Canale 5

Tra le novità, la prima serata dedicata ai 70 anni di Renato Zero. Il 29 settembre Canale 5 trasmetterà una serata musicale per il compleanno del celebre artista, che andrà in onda in prima serata. Annunciata anche una nuova fiction con Vanessa Incontrada, che potrebbe anche prendere parte a Sanremo 2021. L’attrice ultimamente era diventata un volto noto in Rai, ma questo nuovo lavoro potrebbe segnare una svolta per la 42enne spagnola. Sempre su Canale 5, andrà in onda la fiction con Raoul Bova, Giustizia per tutti, diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli, che racconta la storia di un uomo accusato di aver ucciso la moglie. Per Bova, poi, c’è anche un’altra fiction in programma: Buongiorno Mamma.

L’autunno di Canale 5 si arricchisce anche con la nuova serie I Fratelli Caputo, con Nino Frassica e Cesare Bocci, la storia di due fratelli cresciuti uno al Nord e l’altro al Sud, che si ritrovano, e Cuori d’acciaio con Sabrina Ferilli. In arrivo anche le fiction Il Silenzio dell’Acqua 2, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, e Made in Italy, ambientata negli anni ‘70, con Greta Ferro e Margherita Buy. La fiction racconta dell’esplosione della moda in Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Novità intrattenimento e day time

Per quanto riguarda l’intrattenimento, torna a novembre All Together Now con Michelle Hunziker, che vedrà la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone. Bisognerà, invece aspettare il 2021 per rivedere il reality L’Isola dei Famosi. Da non perdere il ritorno di Live non è la D’Urso, in onda dal 13 settembre, mentre su Italia Uno ci sarà Roberto Giacobbo con Oltre il Confine. Nel Day-Time, invece, tornano gli appuntamenti con Mattino Cinque, Forum, Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque, Verissimo e Domenica Live.

Leggi anche: Ascolti TV 8 settembre 2020, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti