Tu si que vales 2020: ecco quando inizia, anticipazioni e novità

Tu si que vales 2020: ecco quando inizia, anticipazioni e novità

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari sono pronti a vestire nuovamente i panni dei giudici a Tu si que vales. Alla conduzione ritroviamo nuovamente Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In queste ultime ore è stato pubblicato il promo della nuova edizione che è pronta a partire. Ecco dunque la data d’inizio e tutte le anticipazioni e novità

Tu si que vales 2020, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti pronti a tornare in onda

Pochi minuti fa è stato pubblicato da Witty tv lo spot per la nuova edizione di Tu si que vales che è pronto a tornare in prima serata al sabato su Canale 5. La data d’inizio era già stata svelata ufficialmente e si tratta del 12 settembre. Mentre per quanto riguarda le anticipazioni e le novità la formula è rimasta invariata. Alla conduzione ritroveremo Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre tra i giudici ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti ( impegnato anche con Caduta Libera), Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Anche quest’anno, inoltre, nelle vesti di quarto giudice ritroviamo Sabrina Ferilli che ha preso il posto che nelle passate edizioni fu di Iva Zanicchi e Mara Venier. E proprio la bravissima attrice romana, nel breve spot visibile alla fine del paragrafo la vediamo vittima di uno scherzo come succedeva anche nelle passate edizioni. Tutto pronto dunque per vedere a partire da sabato prossimo le esibizioni degli improbabili e svariati concorrenti di Tu si que vales.

Tú Sí Que Vales torna sabato 12 settembre su Canale 5

Ballando con le stelle 2020 e Tu si que vales: slitta la sfida dal sabato sera

A partire da sabato 12 settembre quindi Tu si que vales ritornerà in onda su Canale 5. La nuova edizione non ha delle grosse novità, il format infatti è vincente ed ha già una formula collaudata. Ritorna inoltre anche la sfida tra due signore della tv. Da una parte infatti c’è Maria De Filippi, giudice di Tu si que vales e dall’altra c’è Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. A causa però della positività di due membri del cast al coronavirus la sfida tra i due programmi del sabato sera di Rai 1 e Canale 5 è slittata. Ballando 2020 infatti andrà in onda a partire da sabato prossimo 19 settembre con una settimana di slittamento. Tu si que vales invece partirà alla data stabilità ed inoltre sarà una delle poche trasmissioni che avrà il pubblico in studio. Ovviamente verranno rispettate tutte le norme anti-covid per prevenire il contagio ed a dividere i posti ci saranno dei pannelli di plexiglass.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento