Diversi protagonisti di Un posto al sole stanno soffrendo molto per amore e tra i tanti quelli più colpiti dalla crisi sentimentale sono sicuramente Viola ed Eugenio. I due hanno i nervi tesi e fanno fatica persino a parlarsi soprattutto da quando il magistrato ha rivelato alla consorte del bacio con Susanna. La Bruni, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda l’11 settembre, deciderà di andare via da Napoli mentre Nicotera non essendo riuscito a parlarle, proverà in tutti i modi a riconquistarla. Intanto, Marina e Fabrizio prenderanno parte ad un pranzo di lavoro e si imbatteranno per caso in Roberto Ferri.

Un posto al sole, trama 11 settembre: Viola vuole partire

Viola ed Eugenio stanno attraversando una crisi coniugale molto importante e che parte da lontano. La Bruni si è più volte lamentata dell’assenza del marito, il quale mette sempre in primo piano il lavoro e prende decisioni senza nemmeno consultarla. Di recente, poi, la confessione del bacio scambiato con Susanna (evento che ha mandato a monte il matrimonio tra la Picardi e Niko Poggi) ha acuito ancor di più la loro crisi. Viola da quel momento in poi si irrigidita nei confronti del marito ed ha iniziato a non parlargli nemmeno più.

Ora, la donna è giunta a prendere una decisione molto importante e che potrebbe mettere fine al loro rapporto per sempre. Stando alla trama Un posto al sole dell’11 settembre, la giovane ha deciso di lasciare Napoli. Eugenio non appena saprà delle intenzioni della consorte, cercherà di parlarle, ma lei non vorrà affrontarlo per evitare un nuovo scontro. A quel punto, Nicotera escogiterà un piano per riconquistarla. Ci riuscirà?

Un posto al sole, spoiler 11 settembre: un incontro inaspettato

Marina e Fabrizio sono una coppia non solo nella vita, ma anche nel lavoro e dopo il viaggio del Rosati in Russia, il sodalizio lavorativo si è rinforzato ancor di più. L’imprenditore a Mosca ha conosciuto Lara Martinelli, una donna affascinante che lavora per un importante uomo d’affari russo ed è tornato a Napoli con una strategia nuova che potrebbe aiutare la Giordano a risollevare i Cantieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna, però, prima di intraprendere qualsiasi nuovo progetto vorrebbe consultare Roberto Ferri seppur è un socio di minoranza. Questo potrebbe minare il rapporto con Fabrizio. I due, intanto, nell’episodio Un posto al sole in onda venerdì 11 settembre, presenzieranno ad un pranzo di lavoro e proprio lì faranno un incontro inaspettato, ovvero proprio Roberto Ferri.

Nina Soldano (Marina Giordano di Un posto al sole)