Mercoledì 9 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40, i fan della soap tv americana vedranno Hope accettare di celebrare le nozze nel giro di 24 ore. Il subdolo piano architettato da Thomas per convincerla ad affrettare il matrimonio, avrà dato i suoi frutti. Il terrore negli occhi del piccolo Douglas avrà convinto la Logan a diventare al più presto la sua nuova mamma. Cosa ne penseranno Liam e Brooke della decisione così affrettata di Hope? Riusciranno a farle cambiare idea all’ultimo minuto? Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella nuova puntata.

Beautiful, spoiler: Hope decide di anticipare le nozze per amore di Douglas

La decisione di Hope di convolare a nozze con Thomas come noto, avrà creato non poco scompiglio nelle rispettive famiglie. Mentre Ridge e Steffy si mostreranno felici, Liam e Brooke saranno invece disperati all’idea che la giovane diventi la moglie di una persona squilibrata come Thomas. I loro timori troveranno conferma nel momento in cui proprio il Forrester jr non esiterà a terrorizzare il suo stesso figlio durante la notte, proiettando sul muro della sua cameretta delle immagini spaventose. Il bambino in preda agli incubi, troverà conforto tra le braccia di Hope, la quale deciderà di affrettare i tempi delle nozze per non far soffrire ulteriormente Douglas.

Nel giro di 24 ore Thomas e Hope diventeranno marito e moglie

Grazie all’ennesima macchinazione, Thomas riuscirà a convincere Hope ad anticipare la data della cerimonia che, per suo stesso volere, verrà celebrata il giorno seguente. I preparativi subiranno quindi un’accelerata e Thomas chiederà ad Eric di celebrare il matrimonio a Villa Forrester. Intanto la notizia, come prevedibile, getterà ancora più nel panico Liam e Brooke. Riusciranno i due ad impedire che Hope sposi Thomas? Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive di Beautiful, sembra che i loro tentativi non sortiranno l’effetto sperato. Thomas e Hope stando alle anticipazioni, diventeranno marito e moglie, per la gioia del piccolo Douglas che, finalmente, avrà la mamma tanto desiderata.

Per ulteriori dettagli sulla vicenda legata a Thomas e Hope, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful del 9 settembre prossimo in onda su Canale 5 a partire dalle 13:40.