L’Upper East Side e i suoi abitanti stanno per tornare. Il reboot di Gossip Girl, infatti, è in fase di produzione e ormai non manca molto perché gli attori approdino sul set della serie. Lo show originale ha avuto un successo enorme, andando in onda dal 2007 al 2012, con un totale di sei stagioni. A distanza di anni ancora se ne parla e questo è il motivo che ha spinto il team creativo a produrre una nuova versione del programma.

Secondo quanto riporta Variety, infatti, i creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage fungeranno da produttori esecutivi insieme a Leslie Morgenstein e lo showrunner Joshua Safran. Ma le notizie non finiscono qui. Oltre a questo è stato anche annunciato il periodo di inizio delle riprese. Secondo un portavoce della Warner Bros., quindi, si comincerà a girare le prime scene intorno al mese di ottobre a New York. Tuttavia, purtroppo non abbiamo ancora una data precisa.

Il cast è stato scelto, comunque, e tutto sembra pronto per partire, salvo eventi eccezionali, come per esempio casi di Coronavirus tra i membri del team. Se tutto dovesse andare, però, per il verso giusto la data di uscita dovrebbe aggirarsi intorno all’autunno del 2021 su HBO Max, negli Stati Uniti. In Italia, invece, non sappiamo ancora chi si aggiudicherà i diritti per distribuire il reboot di Gossip Girl.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Kristen Bell torna nel reboot di Gossip Girl

Ancora non sappiamo se i membri originali del cast torneranno con dei piccoli ruoli all’interno del reboot di Gossip Girl. Ad oggi, infatti, l’unica persona certa pare essere Kristen Bell, la quale riprenderà la parte di narratrice all’interno dello show. Come verrà spiegata, questa volta, la sua presenza agli spettatori ancora non lo sappiamo, ma i fan saranno sicuramente felici di poter sentire di nuovo la sua voce.

I nuovi 10 episodi del reboot, infatti, non si discosteranno molto dallo show originale. La novità, ovviamente, saranno i social media e come questi hanno trasformato l’élite di New York. I protagonisti sono, quindi, alcuni ragazzi di una scuola privata alle prese con il sito di Gossip Girl. Tra loro non ci sono attori famosi tra il largo pubblico: Jordan Alexander, Eli Brown, Adam Chanler-Berat, Thomas Doherty, Jonathan Fernandez, Tavi Gevinson, Jason Gotay, Emily Alyn Lind, Zión Moreno e Whitney Peak.

Per adesso, infine, non ci resta che aspettare l’annuncio circa l’effettiva data di uscita e il canale (Fox) o piattaforma (Netflix o Amazon Prime Video) sulla quale verrà trasmesso lo show in Italia.

Potrebbero interessarti anche: Batwoman, ecco il video che svela il ritorno sul set della seconda stagione