Martedì 8 settembre 2020 andrà in onda una puntata inedita di Una vita. Dopo gli appuntamenti di domenica e lunedì che, come noto, hanno visto un riassunto di quanto già trasmesso nel serale di sabato scorso, tutto è pronto per seguire le nuove vicende di Acacias. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Giacinto e Servante faranno ritorno nel quartiere dopo aver vinto il campionato di biglie. Intanto per Liberto le cose non si metteranno bene, nonostante i tentativi di Felipe di far cadere le accuse contro di lui.

Anticipazioni Una vita: Servante e Giacinto vincono il campionato di biglie

Il nuovo episodio di Una vita vedrà il ritorno ad Acacias di Servante e Giacinto. Dopo aver trascorso una giornata lontani da casa, i sue ricompariranno da vincitori. Si verrà a sapere che la coppia di amici avrà vinto il campionato cittadino di biglie e ciò consentirà a Giacinto di riavere la sua amata medaglietta. La promessa di Servane verrà quindi mantenuta. Intanto le cose per Liberto e Rosina non volgeranno al meglio. L’uomo sarà andato via di casa, per lasciare più tranquilla la moglie. Dal canto suo Rosina, seppure ancora molto innamorata del marito, non riuscirà a tollerare la sua presenza.La decisione di Liberto sarà dunque inevitabile. Rosina riuscirà a perdonare il tradimento?

Una vita, spoiler: Felipe riuscirà a far ritirare le accuse contro Liberto?

Intanto Genoveva, su pressione di Felipe sembrerà avere qualche ripensamento sulla denuncia per abuso, ma Alfredo non vorrà sentire ragioni, negando la possibilità di un ritiro. La Salmeron, nel prosieguo delle puntate, sarà sempre più attratta da Felipe il quale, consapevole di ciò, sfrutterà questo a suo vantaggio. I suoi tentativi di far confessare la verità alla donna, sembreranno però andare a vuoto. Dando uno sguardo a ciò che verrà mandato in onda nel corso della settimana, l’Alvarez Hermozo si avvicinerà invece a Marcia, con la quale la complicità è evidente sin dal’arrivo della domestica nel quartiere. La brasiliana verrà invitata proprio dal suo signore ad un ricevimento all’Ambasciata. Scatterà qualcosa tra di loro?

Intrighi e colpi di scena continueranno a destare l’attenzione dei fan di Una vita che potranno seguire le vicende di Acacias anche nel pomeriggio di martedì 8 settembre, su Canale 5, a partire dalle 14:10. Su Mediaset Play è possibile rivedere invece, gli episodi già trasmessi.