Lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5, torna in onda la soap Una vita con un episodio che sarà in gran parte un riassunto di quanto già visto nella puntata serale del sabato precedente su Rete 4. In questo modo, chi si fosse l’appuntamento in prima serata, potrà continuare a seguire le vicende di Acacias senza perdersi nulla. Le vicende in onda lunedì, riprenderanno dal momento in cui Rosina non riuscirà a passare sopra all’infedeltà del marito, nonostante i tentativi degli amici di farli riappacificare. Il matrimonio della Rubio e Liberto sembrerà essere agli sgoccioli, tanto che l’uomo, ormai rassegnato, deciderà di andarsene di casa per non far soffrire ancora la moglie. Riusciranno i due a dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita?

Una vita, Rosina non riesce a perdonare Liberto

Nonostante non sia del tutto una puntata inedita, anche il nuovo appuntamento continuerà a tenere con il fiato sospeso gli appassionati di Una vita. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda, si intuirà come il matrimonio tra RosinaLiberto sia particolarmente in crisi e non solo a causa del tradimento di lui con Genoveva. Anche l’infamante accusa mossa da Genoveva e Alfredo, secondo la quale Liberto avrebbe violentato la Salmeron, sembrerà minare ancor di più i già precari equilibri della coppia. Gli amici di Acacias intanto, cercheranno di farli riconciliare ma, da quanto si vedrà, con scarsi risultati. Rosina infatti, non riuscirà a perdonare il tradimento di Liberto , tanto da non riuscire nemmeno a guardarlo in faccia.

Rosina non riuscirà a passare sopra all’infedeltà di Liberto

Una vita, trama 7 settembre: Liberto se ne va di casa

Nel corso dell’appuntamento del 7 settembre, si intuirà dunque come Rosina, nonostante gli sforzi, non riesca a dimenticare gli ultimi accadimenti. La sua sofferenza non passerà inosservata a Liberto, il quale deciderà di andarsene di casa per cercare di fare star più tranquilla la moglie. Intanto, dando uno sguardo alle puntate successive di Una vita, si vedrà come Felipe cercherà di scagionare Liberto facendo leva su Genoveva. L’avvocato infatti, si convincerà che la Salmeron non sia così maligna e perfida come tutti credono e cercherà di indurla a ritrattare le accuse. Riuscirà nel suo intento? In attesa di scoprirlo, i telespettatori vedranno Servante e Giacinto in procinto di partecipare al campionato cittadino di biglie.

Per scoprire ulteriori dettagli, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 7 settembre a partire dalle 14:10. Per chi si fosse perso qualche episodio precedente invece, vi è la possibilità di rivederli visitando il sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!