Gerry Scotti pronto per Caduta Libera: anticipazioni e novità

Gerry Scotti pronto per Caduta Libera: anticipazioni e novità

Gerry Scotti è pronto a ritornare in onda con Caduta Libera. Il programma di sfide e botole che appassiona i telespettatori sarà tra i primi a ritornare in onda dopo l’interruzione dei programmi per via del coronavirus. La nuova edizione di Caduta Libera ha subito dei cambiamenti dovuto all’emergenza e ci saranno delle novità.

Caduta Libera, Gerry Scotti riparte lunedì 7 settembre: anticipazioni e novità

Uno dei primi programmi a ritornare in onda con delle puntate inedite sarà Caduta Libera di Gerry Scotti. Dopo lo scoppio della pandemia di coronavirus, infatti, molte trasmissione sono state interrotte e per mesi, soprattutto a Mediaset, sono state mandate in onda delle repliche. Adesso finalmente i programmi stanno per ritornare in onda con delle nuove puntate inedite e tra questi anche Caduta Libera di Gerry Scotti. Il popolare conduttore, oltre ad essere impegnato con l’inizio di Tu si que vales) La trasmissione che si basa su sfide e botole, riaprirà i battenti a partire dal 7 settembre nel consueto orario delle 18.45. Sono già trapelate delle anticipazioni ma, in buona sostanza, il meccanismo del gioco rimarrà invariato. Due concorrenti alla volta si sfideranno nella gara cercando di indovinare la parola corretta, chi risponderà in maniera errata finirà inghiottito dalla botola. Alla fine di ogni puntata il concorrente imbattuto si aggiudicherà il titolo di Campione e approderà nei gioco finale de ‘I dieci passi’ ovvero il concorrente dovrà rispondere alle 10 domande in tre minuti per aggiudicarsi l’ambito premio.

Gerry Scotti ritorna in onda con Caduta Libera: novità dell’edizione

A partire dal 7 settembre, dunque, Caduta Libera ritornerà in onda alle 18.45 con al timone, ovviamente, Gerry Scotti. Le novità più importanti riguarderanno la scenografia che sarà più grande, rinnovata e luminosa. Inoltre ci saranno dei piccoli cambiamenti dovuti all’osservanza delle norme anti-covid ma per il resto il format rimarrà invariato. L’unica novità all’interno del game show sarà l’introduzione di una nuova categoria di domande: ‘Chissà chi sarà’. Il concorrente dovrà indovinare di quale personaggio si parla partendo da una lettera che il suo nome ed il cognome hanno in comune, insomma sarà una sorta di cruciverba. Tale categoria di domande si unisce alle già note: ‘Parole al buio’, ‘Bersaglio Libero’, ‘Che coppia’, ‘Parole mimetizzate’, “Parole arcane’, ‘6 col resto di 2’. Infine nella prima puntata di Caduta Libera di Gerry Scotti  che andrà in onda lunedì, ritroveremo la campionessa che abbiamo lasciato l’ultima puntata andata in onda il 15 novembre, ovvero Viviana Bertasi, artigiana di Verona. Tutto è pronto dunque per l’inizio di Caduta Libera in cui Gerry Scotti  recentemente oltre a parlare di un possibile passaggio in Rai ha ammesso che a causa di un’infortunio al piede, durante le registrazioni è svenuto per il dolore finendo in ospedale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento