Tu sì que vales 2020, ecco quando inizia il talent di Canale 5

Tu sì que vales 2020, ecco quando inizia il talent di Canale 5

Torna a settembre Tu sì que vales, il programma di Canale 5 in onda ogni sabato sera, che va a fare diretta concorrenza a Ballando con le Stelle in termini di ascolti. Per ora è ufficiale solo la data di inizio dello show, oltre ai nomi confermati della giuria, mentre bisogna attendere le notizie ufficiali per sapere se a condurre Tu sì que vales 2020 ci sarà ancora una volta Belen Rodriguez, anche se dalle immagini circolate nelle ultime settimane sembrerebbe di sì.

Quando inizia Tu sì que vales

Come annunciato da Witty Tv con un video promo, lo show targato Mediaset inizierà il 12 settembre, proprio come il programma condotto da Milly Carlucci. Confermata la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il quarto giurato, sarà ancora la prorompente Sabrina Ferilli a sedere sulla poltrona separata, rispetto a quella dei quattro volti storici del programma. Prima della Ferilli, il compito di quarto giudice fu di Mara Venier e in seguito di Iva Zanicchi.

Ci sarà ancora Belen Rodriguez?

Nel video promo del talent, si vede l’intero cast dei giudici ma non c’è ombra della soubrette argentina. A questo punto non è affatto chiaro se a condurre lo show del sabato sera di Canale 5 sarà ancora la Rodriguez, affiancata da Martìn Castrogiovanni e il campione di MMA Alessio Sakara, oppure è previsto un cambio al timone. In realtà, alcuni giorni fa, erano apparse alcune immagini di Belen alla prese con la registrazione del programma e con un look tutto nuovo, quindi è presumibile che nonostante non appaia nel video di Witty, la 34enne argentina condurrà ancora il fortunato format di Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nell’attesa di saperne di più, ricordiamo che Tu Sì que vales ha sostituito Italia’s got talent, passato di recente a Sky, senza farne sentire troppo la mancanza agli appassionati del genere. Il funzionamento del format è sempre lo stesso: i concorrenti si presentano sul palco e devono dimostrare di “valere” esibendosi in un numero a scelta (ballo, canto, arte di strada, numeri circensi e via dicendo) poi giudicato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, oltre che dalla giuria popolare. Appuntamento, dunque, a sabato 12 settembre con la prima puntata di Tu sì que vales.

Condividi

Chiara

Lascia un commento