Supernatural 15, ecco il trailer degli ultimi sette episodi della stagione finale

Supernatural 15, ecco il trailer degli ultimi sette episodi della stagione finale

Sta per succedere. Il momento è quasi arrivato. Dopo 15 anni di attesa Supernatural si avvia verso la sua conclusione. L’ultima stagione ha avuto inizio nel 2019, ma ha dovuto interrompere la messa in onda e le registrazioni degli episodi a causa del Coronavirus.

Di conseguenza la programmazione ha subito delle modifiche. Invece di terminare verso maggio, come di consueto, i fan dovranno attendere qualche mese in più. Gli ultimi sette episodi prodotti, infatti, torneranno sugli schermi statunitensi a partire da giovedì 8 ottobre 2020. Per tale motivo, perciò, la fine è prevista per il 19 novembre dello stesso anno. Sempre che tutto vada per il verso giusto e non ci siano ulteriori problemi.

Prima di arrivare al trailer, riportiamo alcune dichiarazioni che Jansen Ackles (Dean Winchester) e Jared Padalecki (Sam Winchester) hanno fatto in passato. Le parole le hanno pronunciate in occasione della conferenza stampa della Television Critics Association nel 2019. A riportare, tra gli altri, anche TV Guide. Jared si è, innanzitutto, espresso sul finale:

Credo che la maggior parte dei fan e delle persone che sono stati con noi durante questo viaggio la sentirà una fine giusta e saranno contenti. Dovrebbe mettere molte persone nella posizione di sentirsi benissimo circa il viaggio che hanno compiuto con noi e i fratelli Winchester. Sicuramente io mi sento così e siamo molto emozionati di raccontare questa storia.

Dal canto suo, invece, Jansen ha detto che questo è un finale aperto, che potrebbe lasciare spazio a un eventuale ritorno nel futuro. Mai dire mai. Ecco il discorso:

Questo è un lungo viaggio e non credo finirà mai. Penso che ce ne andremo per un po’ di tempo. Per quanto… questo non lo so. Non sono mai pronto a chiudere le porte e a tagliare i ponti. Credo sia da pazzi. Dico che stiamo lavorando a qualcosa? No. Sto dicendo di essere aperto al dialogo riguardo a fare qualcosa in futuro? Cosa ci sarebbe di male?

Insomma, Supernatural 15 potrebbe non essere davvero la fine, ma non possiamo esserne certi. Nel frattempo andiamo a scoprire il trailer della stagione finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il trailer di Supernatural 15

Ecco, infine, l’emozionante trailer di Supernatural 15 rilasciato poco tempo fa dalla The CW.

Nel video, oltre alle scene dei nuovi 7 episodi, ne rivediamo anche alcune all’inizio del loro percorso. In Italia, tuttavia, la messa in onda verrà ritardata. Questo perché la quattordicesima stagione è ancora inedita, quindi gli spettatori italiani hanno ancora due interi cicli di episodi da vedere. Non appena avremo maggiori informazioni vi informeremo.

Potrebbero interessarti anche: Fear the Walking Dead 6, il nuovo teaser rivela la sorte di un personaggio

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento