L’amore per una sorella può portare a rinunce anche molto grandi ed è ciò che arriverà a fare Marta a Il Segreto. La ragazza, come si evince delle anticipazioni inerenti la puntata in onda giovedì 3 settembre, si recherà alla residenza de La Habana per parlare con Adolfo e chiedergli di lasciarla in pace e di prendersi cura di sua sorella Rosa. In pratica deciderà di rinunciare all’uomo che ama per il bene della consanguinea. Nel frattempo, Antoñita, la domestica di Isabel farà di tutto affinché Iñigo non vada in giardino dove si trova donna Francisca. Infine, Matias boccerà la folle idea di Alicia di prendere d’assalto un portavalori.

Il Segreto, anticipazioni 3 settembre: Antoñita cercherà di fermare Iñigo

Nell’episodio Il Segreto di giovedì 3 settembre, Antoñita, la domestica della Marchesa Isabel, entrerà letteralmente nel panico nel momento in cui Iñigo arriverà a La Habana. L’inserviente avrà il suo bel da fare per cercare di impedirgli di andare in giardino dove si trova Francisca.

Le scuse che la giovane inventerà, risulteranno del tutto inutili ed il capomastro proseguirà per la sua strada per poter parlare con la Marchesa. Una volta giunto in giardino, l’uomo troverà la De Los Visos intenta a parlare con il Capitano Huertas mentre della Montenegro non ci sarà nessuna traccia. Le paure della domestica erano, dunque, del tutto infondate?

Il Segreto, spoiler 3 settembre: Marta rinuncia per sempre ad Adolfo

Alicia, da qualche tempo non sembra più lei ed in combutta con Damian non farà altro che progettare piani terroristici. L’ultimo che ha pianificato è l’assalto ad un portavalori, ma prima di agire vorrà un parere da Matias. Il Castaneda, come si evince dalle anticipazioni, nella puntata in onda il 3 settembre, boccerà l’iniziativa della sindacalista, in quanto non solo è rischiosa, ma anche illegale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Marta, dopo aver partecipato alla festa di fidanzamento di Rosa ed Adolfo in qualità di damigella d’onore, deciderà di andare a La Habana per parlare con il De Los Visos. La maggiore delle Solozabal, gli chiederà di lasciarla in pace una volta e per tutte e di prendersi cura di sua sorella Rosa rendendola felice.  Marta si renderà così protagonista di un grande gesto d’amore nei confronti della consanguinea rinunciando per sempre all’amore della sua vita.