Il Segreto dopo le repliche della prima stagione che hanno tenuto compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, torna con gli episodi inediti che racconteranno le vicende della famiglia Solozabal, dei De Los Visos e di altre storiche famiglie. A tal proposito, la trama relativa alla puntata in onda martedì 1° settembre, rivela che Marta chiederà al padre di lavorare in fabbrica e l’uomo accetterà anche se capirà che la figlia sta solo cercando di distrarsi. Nel frattempo, Raimundo avrà ancora più sospetti su Isabel mentre Alicia penserà bene di assaltare un portavalori.

Il Segreto, anticipazioni 1 settembre: Marta decide di lavorare in fabbrica

Marta ha accettato a malincuore di fare da damigella al matrimonio di sua sorella Rosa con Adolfo, ma ciò la fa soffrire molto e per tale motivo chiederà a suo padre Ignacio di lavorare in fabbrica. L’uomo a quella richiesta si renderà conto che la figlia sta soltanto cercando di tenere la mente occupata per distrarsi da un pensiero che le da il tormento.

Il Solozabal, comunque sia ci penserà su e deciderà di accettare la proposta della figlia e le offrirà di lavorare come contabile. La ragazza accetterà il lavoro con entusiasmo, ma poi gli farà presente che vorrebbe lavorare al progetto di realizzazione dei nuovi barattoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 1 settembre: Alicia vuole assaltare un portavalori

Se da un lato, Marta cercherà di non pensare ad Adolfo, dall’altro Raimundo non potrà smettere di cercare la sua amata Francisca e dopo ciò che gli ha rivelato Mauricio su Isabel, i suoi sospetti si concentreranno su di lei e diverranno sempre più forti. Come si evince dagli spoiler sulla puntata in onda martedì 1° settembre, l’Ulloa vedrà Antonita, la domestica della De Los Visos con una cesta piena dei fiori preferiti dalla Montenegro e ciò gli farà credere che abbia ragione a pensare che la marchesa sappia dove si trovi la sua consorte.

Nel frattempo, Damian ed Alicia progettano di dare l’assalto ad un portavalori e svaligiarlo, ma vorrebbe l’approvazione di Matias con il quale ha avuto una breve relazione extraconiugale. La ragazza procederà davvero con il suo piano criminale? Intanto, Marcela, la consorte di Matias incontrerà la ragazza e gli ribadirà che ha vinto lei la guerra amorosa per aver il Castaneda. Tra le due si scatenerà una nuova lotta? Staremo a vedere con i prossimi episodi de Il Segreto.