Il triangolo amoroso tra Rosa, Marta ed Adolfo sembrerà risolversi nei prossimi episodi de Il Segreto. Come raccontano le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 2 settembre, Rosa e Adolfo daranno una festa di fidanzamento prima delle loro nozze e ad un certo punto si avrà la sensazione che qualcosa possa andare storto. Nel frattempo, Pablo che è nascosto nella soffitta della Casona si riprenderà lentamente mentre Alicia metterà al corrente Matias dello scontro avuto con Marcela. Infine, Raimundo si recherà dalla Marchesa per farle una domanda che non le farà affatto piacere.

Il Segreto, anticipazioni 2 settembre: Rosa e Adolfo si fidanzano

La trama Il Segreto inerente l’episodio in onda il 2 settembre, rivela che Rosa e Adolfo organizzeranno la festa di fidanzamento a La Casona ed inviteranno tutti gli amici e parenti. Nel corso del party, la Marchesa Isabel nel tentativo di far arrabbiare Don Ignacio, proporrà a Rosa di trasferirsi nella residenza de la Habana una volta che ha avrà sposato suo figlio.

Nel frattempo, Adolfo inviterà Marta a stare vicino a lui dicendo di dover fare un annuncio. Il giovane, agendo in tal modo metterà in serie difficoltà la sua futura sposa visto che la giovane crederà che il fidanzato voglia dire davanti a tutti di essere in realtà innamorato di Marta.  Il De Los Visos, al contrario di quanto pensasse Rosa, annuncerà davanti a tutti che Marta sarà la damigella d’onore al loro matrimonio e la festa si svolgerà senza problemi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 2 settembre: Raimundo si reca dalla Marchesa

A La Casona tutti si godranno la festa di fidanzamento di Rosa ed Adolfo mentre Carolina sarà preoccupata per Pablo, il quale è nascosto nella soffitta della Villa per sfuggire alle guardie dopo aver disertato il servizio militare. Tuttavia, il giovane piano piano si riprenderà anche se avrà ancora la febbre. Intanto, Alicia incontrerà Matias e gli rivelerà di avere avuto un duro scontro con sua moglie Marcela, la quale ci ha tenuto a ribadire di aver vinto lei.

Infine, Raimundo dopo aver saputo da Mauricio che Isabel ha comprato diverse proprietà appartenute a Francisca ed aver visto Antonito con una cesta piena dei fiori preferiti della consorte ha iniziato a nutrire dubbi ancora più forti sulla Marchesa. L’uomo per tale motivo si recherà a la Habana da lei e le chiederà il motivo per il quale ha acquistato le vecchie proprietà della Montenegro scatenando la sua risposta stizzita.