Tornano le anticipazioni giornaliere di Beautiful, riguardanti ciò che accadrà nella puntata in onda su canale 5 giovedì 3 settembre 2020. La nuova trama vedrà al centro delle vicende la diatriba tra Xander e Thomas, dopo che quest’ultimo verrà informato da Zoe delle indagini portate avanti dal giovane Avant. Il Forrester determinato più che mai a far sì che il segreto sullo scambio di culle non venga mai a galla, minaccerà Xander, il quale dal canto suo, sembrerà ormai stanco di tutti gli intrighi e le bugie. Cosa deciderà di fare?

Beautiful, trama del 3 settembre: Zoe informa Thomas delle indagini di Xander

Mercoledì 3 settembre a partire dalle 13:40, i fan di Beautiful assisteranno ad un nuovo episodio dove non mancheranno i colpi di scena. Le vicende si incentreranno intorno a Xander  e alla sua determinazione nell’incastrare Thomas, non solo per quanto riguarda la piccola Beth, ma anche per l’omicidio di Emma. L’Avant avrà cercato inutilmente di convincere Zoe a svelare tutta la verità sullo scambio di culle ma la fidanzata, spaventata, avrà invece informato Thomas dei sospetti e delle sue indagini. Liam intanto, sembrerà non essere riuscito a far cambiare idea a Hope sul matrimonio con Thomas.

Thomas minaccerà Xander e gli intimerà di mantenere il silenzio

Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander intimandogli di mantenere il silenzio

Dando uno sguardo alla trama della nuova puntata, dopo essere stato avvertito da Zoe, Thomas si precipiterà da Xander minacciandolo ancora una volta. L’Avant di contro, gli confesserà di aver scoperto tutto e di essere pronto a denunciarlo alla polizia per l’omicidio di Emma. Thomas  lo metterà in guardia e gli intimerà di mantenere il silenzio se non vorrà che Zoe e suo padre Reese, insieme a Flo, finiscano in prigione per molto tempo. Xander a questo punto, sembrerà cedere alle minacce di Thomas e, stanco dei continui sotterfugi e delle bugie della fidanzata, deciderà di lasciare Los Angeles per tornare a Londra. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive di Beautiful, Thomas farà ritorno a casa dove, con Hope, penserà al modo migliore per annunciare il loro fidanzamento al piccolo Douglas, il quale non vedrà l’ora che la Logan diventi la sua mamma.

Continuano dunque le emozioni e i colpi di scena in Beautiful, dove con il prosieguo delle puntate ci si avvicinerà sempre più al momento in cui verrà svelato il segreto sullo scambio di culle e che tanto sta appassionando i telespettatori di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina