Un nuovo appuntamento con la soap tv americana Beautiful attende i telespettatori il prossimo 2 settembre. Nel consueto orario delle 13:40 su Canale 5, i fedelissimi della serie TV, vedranno avvicinarsi sempre più il momento in cui verrà a galla la verità sullo scambio di culle. In attesa che ciò avvenga, Xander continuerà a tenere il fiato sul collo a Thomas, convinto che il Forrester sia il responsabile della morte di Emma Barber. Deciso a far uscire la verità sull’incidente e su Beth, l’Avant cercherà aiuto in Zoe la quale, però, non sembrerà essere pronta ad aiutarlo. Liam intanto, insisterà per far cambiare idea a Hope sulle nozze con Thomas.

Beautiful, anticipazioni: Xander vuole dire la verità su Thomas e Beth

Come noto, Xander ha trovato le prove che dimostrerebbero il coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma e lo avrà fatto, scaricando i dati del GPS dell’auto del Forrester. L’Avant, certo che le prove trovate siano sufficienti a dimostrare la colpevolezza di Thomas, ne parlerà con Zoe, spingendola ad aiutarlo nel far uscire la verità non solo sull’incidente, ma anche sullo scambio di culle. Zoe però, sembrerà essere molto spaventata e avrà il timore che la scoperta della verità possa avere terribili conseguenze non solo per lei, ma anche per suo padre Reese. Intanto Thomas si recherà da Steffy la quale sarà felice della notizia dell’imminente matrimonio del fratello con Hope.

Liam vuole impedire le nozze tra Hope e Thomas, ci riuscirà?

Mentre Steffy darà il suo appoggio a Thomas, Liam invece, si recherà a casa di Hope, nel tentativo di farle cambiare idea sul matrimonio. Liam non vorrà che l’ex moglie si rovini la vita sposando Thomas, ma la donna sembrerà irremovibile, decisa a fare da mamma al piccolo Douglas. Liam successivamente, avrà un scontro anche con Ridge il quale non perderà occasione per ricordargli che non ha più nessun diritto su Hope, in quanto non è più sua moglie. Liam riuscirà a non intromettersi nelle decisioni della Logan o continuerà a cercare di impedire le sue nozze con Thomas? Dando uno sguardo alle prossime puntate di Beautiful, si viene inoltre a sapere che Thomas verrà informato da Zoe delle indagini di Xander e, come prevedibile, il Forrester non esiterà a minacciare nuovamente il giovane. Xander a questo punto, stanco delle bugie e degli intrighi, sembrerà deciso a lasciare Los Angeles.

Questo e molto altro nel prossimo appuntamento di Beautiful, in onda mercoledì 2 settembre 2020 su canale 5 a partire dalle 14:45.