Sabato 29 agosto 2020 la soap Una vita andrà in onda con un appuntamento serale su Rete 4. La serie tv iberica, ambientata nel ricco quartiere di Calle Acacias dunque, terrà compagnia ai fedelissimi fan anche in questo ultimo fine settimana di agosto, con una trama ricca di nuovi intrighi. Dalle anticipazioni infatti, un colpo di scena interesserà Liberto che, suo malgrado, verrà arrestato dalle guardie e condotto in commissariato, per rispondere delle accuse di violenza ai danni di Genoveva. Come andrà a finire per il Seler?

Anticipazioni Una vita: Alfredo denuncia Liberto per violenza ai danni di Genoveva

Guai in vista per Liberto nella prossima puntata di Una vita. L’uomo infatti, dopo essere stato colto sul fatto da Casilda e Rosina, non riuscirà ancora a farsi perdonare dalla moglie per averla tradita con Genoveva. Quest’ultima invece, sarà riuscita a manipolare Lolita, l’unica nel quartiere che le starà dimostrando sincero affetto e amicizia. Alfredo Bryce, furioso per essere diventato lo zimbello del quartiere, non vorrà passare per il marito tradito e farà una mossa a sorpresa. L’uomo infatti, denuncerà Liberto per violenza ai danni di Genoveva e informerà in prima persona donna Susana.

Liberto arrestato e condotto in commissariato nella prossima puntata di Una vita

Da quanto rivelano le anticipazioni sulla prossima puntata serale di Una vita, la sarta sconvolta dalla notizia appena ricevuta, chiederà aiuto a Felipe. I due però, non faranno in tempo a raggiungere Liberto per informarlo, visto che , sotto i loro occhi, il marito di Rosina verrà prelevato dalle guardie e portato in Commissariato. Cosa succederà ora a Liberto? Da quanto si apprende, il Seler, grazie all’aiuto di Felipe, riuscirà a tornare in libertà, dopo aver risposto alle domande degli inquirenti e correrà subito da Rosina, chiedendole ancora una volta perdono per il tradimento. La moglie però, sembrerà non aver nessuna intenzione di concedergli un’altra possibilità, visto che gli dirà a chiare lettere, che il loro matrimonio è finito. Intanto si verrà a sapere che Felipe comincerà a dare lezioni di lingua spagnola a Marcia, la sua nuova domestica. Nel prosieguo delle puntate di Una vita, si capirà che la nuova arrivata è una spia di Ursula, assoldata per spiare tutte le mosse di Felipe.

Per non perdere nessuna delle intricate vicende ambientate a Calle Acacias, si rimanda alla visione della nuova puntata serale di Una vita in onda su Rete 4 sabato 29 agosto 2020 a partire dalle 21:25 circa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina