La nuova serie Social Distance ha rivelato il cast di attori, e non solo, che vedremo al suo interno. Si tratta, infatti, del secondo show che decide di raccontare la realtà durante l’emergenza sanitaria negli Stati Uniti e nel resto del mondo. L’altra si intitola Love in the Time of Corona e va in onda sul canale Freeform.

Il cast di Social Distance, invece, è stato scelto da Netflix e racconterà diverse esperienze di vita durante il lockdown e il distanziamento sociale. A produrre e creare la serie antologica troviamo Jenji Kohan, Blake McCormick (Single Parents), Tara Herrmann e Hilary Weisman Graham (entrambe produttrici esecutive di Orange is the New Black).

Tra le curiosità di questo nuovo progetto, sappiamo che il regista Diego Velasco ha diretto tutti gli episodi da remoto, mentre gli sceneggiatori hanno scritto le loro storie senza mai vedersi di persona. Invece gli attori hanno mescolato realtà e finzione, in quanto alcuni di loro hanno recitato con i membri della propria famiglia. Andiamo, quindi, a scoprire chi sono puntata per puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast di Social Distance su Netflix

Come detto in precedenza, il cast di Social Distance non è formato solo da attori professionisti, ma anche dai loro famigliari. L’annuncio è stato effettuato tramite un video pubblicato sul canale Youtube della piattaforma.

Ecco chi vedremo, perciò, all’interno degli otto episodi prodotti da Netflix

Episodio 1

Danielle Brooks (Orange is the New Black) con sua madre LaRita Brooks e il fratello DJ Brooks; Marsha Stephanie Blake (This Is Us, When They See Us) con la figlia Rocco Luna; Isabella Ferreira (Love, Victor).

Episodio 2

Guillermo Diaz (Scandal); Oscar Nunez (Mr. Iglesias); Daphne Rubin-Vega (In the Heights) con il marito Tom Costanzo e il figlio Luca Costanzo; Miguel Sandoval (Station 19); Camila Perez (Gotham); Olli Haaskivi (Manifest).

Episodio 3

Mike Colter (Luke Cage); Okieriete Onaodowan (Hamilton); i coniugi nella vita reale Heather Burns (Bored to Death) e Ajay Naidu (Office Space); Shakira Barrera (GLOW); Steven Weber (Wings) con il figlio Jack Hohnen-Weber; Helena Howard (Don’t Look Back).

Episodio 4

Nel cast dell’episodio 4 di Social Distance troviamo anche Asante Blackk (This Is Us) con il padre Ayize Ma’at; Lovie Simone (The Craft).

Episodio 5

Max Jenkins (Dead to Me); Brian Jordan Alvarez (Will & Grace); Peter Vack (Love Life); Rana Roy (Life Sentence).

Episodio 6

Peter Scanavino (Law & Order) con il figlio Leo Bai-Scanavino; Ali Ahn (The Path); Tami Sagher (Orange Is the New Black); Barbara Rosenblat (Orange Is the New Black); Michael Mulheren (Rescue Me). Questi gli attori presenti nel cast del sesto episodio di Social Distance.

Episodio 7

Becky Ann Baker (Girls) e Dylan Baker (The Good Wife), coniugi nella vita reale;  Sunita Mani (GLOW); Raymond Anthony Thomas (The Hoop Life) e Marcia Debonis (Orange Is the New Black), anche loro sposati nella vita reale.

Episodio 8

Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina); David Iacono (Grand Army); Will Meyers (The Village); Niles Fitch (This Is Us); Ava Demary (FBI); e Kylie Liya Page.

Non ci resta, quindi, che aspettare l’annuncio di una data di uscita ufficiale da parte di Netflix.

Potrebbero interessarti anche: Enola Holmes: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix