Barbara D’Urso sta per tornare in TV con Pomeriggio Cinque, Live Non è d’Urso e Domenica Live. La conduttrice ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo dopo la fine delle vacanze estive. Quando inizia Pomeriggio Cinque?

A settembre torna l’appuntamento con i programmi di Barbara d’Urso

Come fanno ormai quasi tutti i vip, anche Barbara d’Urso tiene aggiornati i fan tramite Instagram, dove non di rado si mostra con pose mozzafiato. Con un post molto sintetico, accompagnato da una foto a bordo piscina, la conduttrice ha voluto anticipare il suo ritorno in TV: “Conto alla rovescia #sitorna #backtowork #colcuore”. Ovviamente, non sono mancati i numerosi commenti dei fan, felicissimi della notizia dopo quasi tre mesi di assenza in TV.

Oltre al contenitore pomeridiano Pomeriggio Cinque, che andrà in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, da settembre torneranno anche gli show Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Il 7 settembre sarà la volta di Pomeriggio Cinque, che riparte su Canale 5 alle ore 17.00, mentre la settimana successiva riprenderanno anche Live non è la d’Urso, che era stato interrotto durante il lockdown, e Domenica Live, l’appuntamento della domenica pomeriggio dove si affrontano i più svariati temi di attualità, gossip e cronaca.

https://www.instagram.com/p/CEWcRAzHX8w/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel 2021 torna anche il Grande Fratello Nip?

Per la d’Urso potrebbe arrivare persino la nuova edizione del Grande Fratello Nip. Dal 14 settembre prenderà il via il Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, ma la conduttrice napoletana potrebbe tornare a gennaio con la versione classica, quella senza concorrenti famosi per intenderci. Per adesso si tratta di indiscrezioni ma non sarebbe una novità visto che, già anni fa, Barbara d’Urso aveva condotto lo storico reality. Tra i rumors anche quello che vede Cristiano Malgioglio tra gli opinionisti ma anche in questo caso si tratta di non notizie non confermate. L’appuntamento, dunque, è al 7 settembre con la ripartenza del noto contenitore pomeridiano targato Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci è nel cast ufficiale