Elisabetta Gregoraci è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 5. La soubrette televisiva ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove svela la sua partecipazione al reality di Canale 5, che inizierà il prossimo 14 settembre, condotto da Alfonso Signorini. Di recente, vi avevamo parlato del possibile cast del GF Vip, tra cui spiccava proprio il nome della 40enne calabrese, ex moglie di Flavio Briatore.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha dichiarato al settimanale Chi di aver deciso di partecipare al reality per concedersi un pò di evasione e di vedere questa esperienza come una sorta di gita con i compagni di classe delle superiori:

“E’ da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini”.

La showgirl, ha raccontato di volersi far conoscere meglio dal pubblico, dunque vede la partecipazione al reality come un modo per mostrarsi senza filtri, pur ammettendo di essere una persona che dice sempre ciò che pensa. Dopo il divorzio da Briatore è single, ma non esclude di potersi innamorare nuovamente dentro la casa del Grande Fratello:

“Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora”

Per quanto riguarda l’ex marito, attualmente ricoverato in ospedale a Milano perché positivo al coronavirus, la conduttrice ha confermato che sia lui, che il figlio Nathan Falco, sono felici della sua partecipazione al programma di Canale 5, nonostante un primo momento di perplessità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi sono gli altri concorrenti?

Elisabetta Gregoraci, attualmente, è l’unica concorrente ad aver rilasciato un’intervista ufficiale. Giorni fa, 361magazine aveva pubblicato i nomi del cast, ma nel giro di pochi giorni erano arrivate le prime smentite: da Eva Grimaldi, passando per Nicola Ventola, Ludovica Pagani e Giovanni Terzi, nessuno di loro parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Oltre alla Gregoraci, salvo forfait, nel cast del Gf Vip 2020 ci saranno anche l’influencer Tommaso Zorzi, la contessa Patrizia De Blanck, la soubrette Flavia Vento, Paolo Brosio, Enock Barwuah (fratello del calciatore Balotelli), Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), la modella brasiliana Dayane Mello, la conduttrice Stefania Orlando e Fausto Leali. Si parla anche della possibile presenza, come concorrente unico, di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria. Non ci resta che aspettare la prossima intervista per sapere chi parteciperà ufficialmente alla nuova edizione del Grande Fratello.