Nuovi intrighi terranno con il fiato sospeso i fan di Una vita anche nel prossimo episodio in onda su canale 5 giovedì 27 agosto 2020. Stando a quanto riportano le anticipazioni, Alfredo non esiterà a minacciare Ramon, intimandogli di interrompere le indagini sul suo conto. Il Bryce inoltre, comunicherà a donna Susana di aver denunciato Liberto con l’accusa di aver picchiato Genoveva, mentre Cinta e Rafael otterranno il benestare di Bellita e Josè Miguel per la loro partenza e il fidanzamento.

Anticipazioni Una vita:  Alfredo denuncia Liberto per abuso ai danni di Genoveva

Nuovi colpi di scena attendono i fedelissimi telespettatori di Una vita che, nel corso del prossimo appuntamento, vedranno come Genoveva sarà riuscita a portare dalla sua parte Lolita. La moglie di Antonito infatti, sarà intenerita da Genoveva la quale l’avrà convinta che il marito Alfredo sia un uomo violento. Il piano della Salmeron non andrà proprio come sperato, visto che proprio Alfredo non avrà nessuna intenzione di passare per lo zimbello del quartiere. Per tale motivo, l’uomo non esiterà a denunciare Liberto per violenza ai danni della moglie Genoveva e lo comunicherà per prima cosa a donna Susana.

Ramon viene minacciato da Alfredo Bryce nella prossima puntata di Una vita

Proprio la sarta sarà sconvolta dalla notizia appena ricevuta e cercherà di avvisare subito Felipe, per cercare di capire come risolvere la situazione. Intanto Alfredo avrà un duro faccia a faccia anche con Ramon Palacios, al quale intimerà di smettere di indagare sul suo conto. Ramon si farà intimorire dalle minacce di Alfredo? Dando uno sguardo alle puntate successive di Una vita, si scopre che Ramon non si darà per vinto e sarà sempre più determinato a smascherare il Bryce, chiedendo aiuto ad un amico giornalista. Per Liberto invece, continueranno i guai. Oltre a dover risolvere i problemi legati al suo matrimonio con Rosina, dovrà rispondere anche della accuse mosse da Alfredo. Nei prossimi episodi infatti, Liberto verrà condotto in commissariato proprio per tale motivo, anche se farà presto ritorno ad Acacias grazie all’intervento di Felipe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo e molto altro nel nuovo episodio di Una vita, in onda giovedì 27 agosto 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10.