Nuovi intrighi attendono i fan di Una vita nel corso del nuovo episodio in onda mercoledì 26 agosto 2020. Su Canale 5, a partire dalle 14:10, i fan della soap tv ambientata ad Acacias vedranno come Genoveva non si farà scrupoli a mettere in atto una nuova messinscena. La dark lady si procurerà delle ferite da sola, facendo poi credere di essere stata picchiata da Alfredo. Cinta e Rafael intanto, comunicheranno ai Dominquez, la loro intenzione di partire in tournée e il loro fidanzamento.

Lolita crede che Alfredo abbia picchiato Genoveva nella prossima puntata di Una vita

La trama riguardante ciò che andrà in onda il prossimo 26 agosto riserverà non poche sorprese ai fedelissimi fan della soap tv iberica. Da quanto si apprende infatti, ad Acacias non tarderanno a  circolare i pettegolezzi sul tradimento di Liberto e Genoveva. Quest’ultima, cercherà di portare dalla sua parte Lolita, la quale sembrerà essere l’unica a provare dell’affetto per Genoveva. Per raggiungere il suo scopo, la Salmeron si procurerà delle lesioni facendo credere che a picchiarla sia stato Alfredo. Lolita, vedendo l’amica, crederà ciecamente al suo racconto e al fatto che il Bryce sia un uomo violento.

Genoveva vuole far credere di essere stata picchiata da Alfredo

Cinta e Rafel si fidanzano, Alfredo denuncia Liberto per violenza

Nel coso del nuovo appuntamento inoltre, Cinta e Rafael diranno a Bellita e José Miguel di essere in procinto di partire in tournée in giro per la Spagna, ma non solo; annunceranno anche il loro fidanzamento. Bellita rimarrà sconcertata da quest’ultima rivelazione e, seppur titubante, alla fine acconsentirà al fidanzamento. Sarà poi Rafael a vantarsene con Emilio il quale, distrutto per aver perso la donna che ama, comincerà a scrivere un componimento in prosa dedicato a Cinta. Intanto tra Liberto e Rosina le cose non andranno affatto bene e donna Susana cercherà di convincere l’amica a dare un’altra possibilità a Liberto. Da lì a poco, proprio Alfredo comunicherà a donna Susana di aver denunciato Liberto per violenza ai danni di Genoveva. Il piano della Salmeron volto ad incastrare Alfredo le si ritorcerà contro e metterà ulteriormente nei guai Liberto