Beautiful, anticipazioni puntata del 25 agosto: Douglas porge l’anello di fidanzamento a Hope

Beautiful, anticipazioni puntata del 25 agosto: Douglas porge l’anello di fidanzamento a Hope

Martedì 25 agosto 2020 andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful ricco di colpi di scena e dove Hope riceverà una inconsueta proposta di matrimonio. sarà infatti il piccolo Douglas a porgerle l’anello di fidanzamento chiedendole di diventare la sua mamma sposando il padre Thomas. Una mossa astuta da parte del figlio di Ridge, il quale cercherà di sfruttare l’ascendente che suo figlio ha su Hope per convincerla a dire di ‘sì’. Riuscirà Thomas a portare a termine il suo piano?

Anticipazioni Beautiful: Thomas usa Douglas per chiedere a Hope di sposarlo

Anche il prossimo episodio di Beautiful in onda il 25 agosto 2020, sarò caratterizzato dagli intrighi mesi in atto da Thomas per raggiungere il suo scopo e convincere Hope a sposarlo. Il giovane stilista non esiterà ad usare il figlio Douglas, sfruttando la dolcezza del bambino, anche se sarà inconsapevole che proprio il giorno scelto per la proposta, la Logan sarà particolarmente triste per via della piccola Beth. Proprio in quella data infatti, un anno prima, la giovane scoprì di essere incinta. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che Thomas darà precise istruzioni a Douglas consegnandogli l’anello di fidanzamento da dare a Hope.

Hope accetterà la proposta di matrimonio di Thomas?

Nel corso del nuovo appuntamento, Douglas si presenterà al cospetto di Hope porgendole l’anello e chiedendole se vuole diventare la sua mamma e sposare suo padre. Hope rimarrà sconvolta dalle parole del bambino e non saprà cosa rispondere. La giovane inoltre, non potrà fare a meno di pensare che Douglas sia stato manipolato da Thomas e questo le creerà un certo fastidio. Thomas negherà ogni coinvolgimento e metterà fretta a Hope per sapere cosa ha deciso di fare. Hope accetterà di sposare Thomas? Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive, si viene a sapere che la Logan accetterà di diventare la moglie di Thomas, ma lo farà solo ed esclusivamente per il bene del piccolo Douglas. Brooke e Liam invece, cercheranno invano di farle cambiare idea. Xander invece, vorrà cercare le prove che dimostrino il coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma Barber.

Questo e molto altro nella nuova puntata di Beautiful in onda il prossimo 25 agosto su Canale 5 a partire dalle 13:40.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento