Lunedì 24 agosto 2020,  Una vita torna a tenere compagnia ai numerosissimi fan su Canale 5 a partire dalle 14:10. Dalla prossima settimana infatti, la soap tv iberica, tornerà nella sua collocazione originaria, vista la ripresa della programmazione di Beautiful, in onda sulla stessa rete a partire dalle 13:40. Stante la dovuta precisazione, il nuovo appuntamento di Una vita, vedrà al centro delle vicende il tradimento di Liberto, il quale non sarà riuscito a resistere al fascino seduttivo di Genoveva. I due amanti, colti in flagrante da Casilda, dovranno poi affrontare l’ira di Rosina che, scoperto il tradimento, non ne vorrà più sapere del marito.

Liberto e Genoveva colti sul fatto da Casilda nella prossima puntata di Una vita

Quanto in onda lunedì 24 agosto 2020 su canale 5, sarà in parte un riassunto di quanto già andato in onda nella puntata serale del 22 agosto. Da quanto si apprende, le trame saranno incentrate sul tradimento di Liberto, il quale sarà caduto nella trappola di Genoveva. Come noto, la donna ha sedotto il marito di Rosina, al solo scopo di mandare all’aria il matrimonio dei coniugi Seler. Il suo piano sembrerà essere andato in porto, visto che lei e Liberto verranno sorpresi ad amoreggiare da Casilda, la quale rimarrà impietrita di fronte alla scena. la domestica sconvolta, fuggirà dall’appartamento dei Bryce, inseguita da Liberto.

Rosina furibonda dopo aver scoperto il tradimento di Liberto lo caccia

Dalle anticipazioni di Una vita, giunge notizia che Liberto riuscirà a raggiungere Casilda ma, nel medesimo istante sopraggiungerà anche Rosina che, in questo modo, scoprirà l’infedeltà del marito. La donna sarà su tutte le furie e lascerà Liberto, giurando che chiederà il divorzio. Il matrimonio tra i due sarà arrivato al capolinea? Dando uno sguardo su ciò che andrà in onda su canale 5, si viene a sapere che Liberto cercherà in tutti i modi di farsi perdonare dalla moglie la quale però, sembrerà non riuscire a passare sopra al tradimento. Intanto ad Acacias, don Ramon sarà sempre più determinato a trovare le prove volte ad incastrare Alfredo Bryce per la truffa del banco americano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli su quanto accadrà ad Acacias 38, non resta che seguire la puntata del 24 agosto su canale 5, a partire dalle 14:10 circa.