Dopo tre settimane di stop, la soap tv Beautiful torna in onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 agosto 2020. Le trame riprenderanno dal momento in cui Thomas sarà riuscito ad allontanare una volta per tutte Liam e Hope, facendo in modo che il giovane Spencer passasse una notte d’amore con Steffy. Thomas a questo punto, sarà pronto a sferrare una nuova mossa, deciso a chiedere a Hope di sposarlo e per farlo, non esiterà a coinvolgere il piccolo Douglas.

Beautiful torna in onda lunedì 24 agosto 2002 su canale 5

thomas nozzeLe vicende delle famiglie Logan, Forrester e Spencer, torneranno a tenere compagnia ai fan nel pomeriggio del 24 agosto 2020. Piano piano ci si sta avvicinando al momento in cui la verità su Beth verrà a galla ma, prima di tutto ciò, molti colpi di scena attendono ancora gli appassionati della soap americana. Dopo la lunga pausa estiva, le trame riprenderanno dal momento in cui Thomas sarà riuscito a separare definitivamente Hope e Liam. Come i fan ricorderanno, il giovane stilista aveva drogato Liam per screditarlo agli occhi della Logan, facendolo finire nel letto di Steffy. Dopo questo fatto, Hope si convincerà che il suo ex marito debba stare con Steffy e le bambine, mentre Thomas, dopo aver raggiunto il suo scopo, sarà pronto a mettere in atto un nuovo piano.

Beautiful, anticipazioni. Thomas intenzionato a chiedere la mano di Hope

Da quanto riportano le anticipazioni di Beautiful relative a ciò che andrà in onda il 24 agosto prossimo, Thomas vorrà chiedere a Hope di sposarlo. Il figlio di Ridge avrà in mente un modo particolare per farle la proposta e per raggiungere il suo obbiettivo, non esiterà a sfruttare l’ascendente che Douglas ha sulla figlia di Brooke. Thomas però, sarà ignaro del fatto che proprio quel giorno, Hope sia particolarmente triste, visto che, proprio in quella data, un anno prima, la Logan scopriva di essere incinta della piccola Beth. Riuscirà Thomas a convincere Hope a diventare sua moglie? Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive di Beautiful, si viene a sapere che sarà proprio il piccolo Douglas a porgerle l’anello, chiedendole di diventare la sua mamma. Una mossa astuta che porterà la figlia di Brooke a dire di di ‘sì’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli sulle vicende di casa Forrester, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful in onda lunedì 24 agosto 2020 su canale 5 a partire dalle 13:40.