Sabato 22 agosto 2020 su Rete 4, torna l’appuntamento serale di Una vita, a partire dalle 21:25 circa. Stando alle anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena e che vedranno Liberto cedere alle avance di Genoveva. Quest’ultima, come noto, farà di tutto pur di rovinare il matrimonio di Rosina e  Liberto e non esiterà a sedurre quest’ultimo facendosi sorprendere da Casilda. Anche Rosina scoprirà ben presto il tradimento mentre Ramon e Carmen si appresteranno a festeggiare il loro fidanzamento.

Una vita torna il 22 agosto con l’appuntamento serale

Sabato 22 agosto 2020 in prima serata su Rete 4, i fan di Una vita potranno seguire le vicende ambientate ad Acacias 38. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si viene a conoscenza del fatto che Cinta sarà al settimo cielo quando Rafael le comunicherà la possibilità di partire per una tournée in giro per la Spagna. La ragazza, in un lancio di entusiasmo, bacerà il musicista. Emilio assisterà alla scena e deciderà di tirarsi indietro. Lolita intanto, commissionerà a donna Susana l’abito nuziale di Carmen e lo farà per vendicarsi della sarta dopo l’atteggiamento sgradevole tenuto dalla stessa con l’ex domestica. Genoveva invece, si appresterà a mettere in atto il suo piano di vendetta ai danni di Liberto.

Genoveva riesce a sedurre Liberto, Casilda li sorprende

Il matrimonio tra Liberto e Rosina sarà in crisi a causa delle difficoltà finanziare che porteranno i due a litigare sempre più spesso. Sarà Genoveva ad approfittare della situazione e a sedurre Liberto, il quale non farà fatica a cedere alle sue avance. Andrà quindi in scena il tradimento di Liberto, il quale verrà sorpreso da Casilda ad amoreggiare con la moglie di Alfredo. Sconvolta nel vedere il suo signore tra le braccia di un’altra donna, la domestica fuggirà, mentre Seler cercherà di fermarla. Da quanto si apprende, Rosina giungerà proprio nel medesimo istante, scoprendo suo malgrado, l’infedeltà del marito. Sarà la fine del matrimonio tra i due? Dando uno sguardo alle anticipazioni future, Rosina sembrerà non riuscire a perdonare il tradimento di Liberto, mentre ad Acacias comincerà a circolare la notizia di quanto accaduto tra Genoveva e Seler.

Per ulteriori dettagli su questa intricata vicenda, non resta che seguire la nuova puntata di Una vita, in onda sabato 22 agosto 2020 su Rete 4, a partire dalle 21:25.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!