Dopo una lunga pausa estiva, Beautiful tornerà in onda lunedì 24 agosto 2020 su Canale 5, con nuovi episodi ricchi di intrighi e colpi di scena. Il tutto riprenderà dal momento in cui Thomas, dopo aver screditato Liam agli occhi di Hope, riuscirà con un nuovo stratagemma, a convincerla ad accettare la sua proposta di matrimonio. Xander invece, convinto del coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma Barber, cercherà le prove per incastrarlo.

Beautiful, trame 24-28 agosto: Thomas vuole sposare Hope

Una buona notizia per i fan di Beautiful che, dal prossimo 24 agosto, potranno tornare a seguire le vicende di casa Forrester. Il tutto riprenderà dal momento in cui Thomas, dopo aver drogato Liam, sarà riuscito a far ricredere Hope sul suo conto. La Logan infatti, sarà delusa dal comportamento dell’ex marito e sarà sempre più convinta che Liam debba stare accanto a Steffy e alle bambine. Thomas intanto, sarà deciso a chiedere alla Logan di sposarlo e, per tale motivo, non esiterà a sfruttare il piccolo Douglas. Sarà proprio il bambino a porgere l’anello di fidanzamento a Hope e a chiederle di diventare la sua mamma sposando il padre.

Hope accetta di sposare Thomas per il bene di Douglas

Dalel anticipazioni su quanto in onda dal 24 al 28 agosto prossimi, si viene a sapere che la richiesta di Douglas lascerà a bocca aperta Hope la quale, alla fine accetterà la proposta di matrimonio. Ben presto dunque, vi saranno nuove nozze in casa Forrester, anche se la notizia non farà felici tutti. Liam e Brooke infatti, saranno molto preoccupati per la situazione e riterranno Thomas una persona molto pericolosa. Xander invece, sarà sempre più determinato nello scoprire la verità sulla morte di Emma. Il giovane sarà convinto della colpevolezza di Thomas e cercherà le prove per dimostrarlo. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si viene a sapere che Xander riuscirà a scoprire che Thomas ha seguito Emma con l’auto quella tragica notte. Basterà questo per smascherare il giovane Forrester?

In attesa di scoprire ulteriori dettagli su questa vicenda e sulle nozze di Thomas e Hope, si ricorda che la soap Beutiful va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!