La prima stagione di The Mandalorian, che ha portato Star Wars in televisione per la prima volta, è stata un enorme successo, tanto che l’uscita del secondo capitolo è fissata per l’ottobre di quest’anno, sempre su Disney+. In una recente intervista rilasciata a Deadline, il creatore Jon Fraveau ha svelato il segreto di The Mandalorian, la serie prodotta da Lucasfilm e con protagonista l’attore Pedro Pascal, che tra le altre cose è candidata come miglior serie drammatica agli Emmy Awards 2020 insieme a The Crown.

Le dichiarazioni di Jon Fraveau

Il direttore e showrunner di The Mandalorian ha puntato sul racconto di storie semplici, riprendendo la filosofia alla base degli Star Wars originali. Durante la chiacchierata con Deadline, Jon Fraveau ha citato Kevin Feige, con cui ha lavorato a stretto contatto durante la sua precedente esperienza alla Marvel. A questo proposito, Fraveau si è soffermato su un particolare molto importante:

Bisogna sempre tenere a mente i fan, perché sono loro che tengono accesa la torcia da moltissimi anni. Seguendo lo stesso ragionamento, il regista e attore statunitense ha poi aggiunto: sono anche storia per i giovani e per i nuovi spettatori.

Al termine dell’intervista, Fraveau spiega che The Mandalorian si rivolge a due pubblici differenti: il primo è quello composto appunto dalle persone che non hanno visto né conosciuto il fenomeno Star Wars, il secondo invece abbraccia idealmente i fan della saga.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In autunno la seconda stagione di The Mandalorian

Nel frattempo, è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di The Mandalorian 2, la cui uscita su Disney+ è in programma per il mese di ottobre, come ha più volte confermato il direttore Jon Fraveau. Il pubblico rivedrà ancora Pedro Pascal vestire i panni del cacciatore di taglie, il personaggio principale della serie. Negli ultimi giorni, il nome dell’attore cileno è stato associato anche al mega evento DC FanDome, dal momento che figura nel cast della pellicola Wonder Woman 1984.

Per conoscere tutte le ultime novità sulla seconda e terza stagione di The Mandalorian seguici sulla nostra pagina Facebook e aggiungi Tutto.TV alla lista dei Preferiti.