Interessanti novità per i fan della serie tv Netflix, The Crown. Deadline ha annunciato che sono stati trovati i due nuovi attori per interpretare Lady Diana e il Principe Filippo. C’era molta curiosità, in particolare, per l’attrice che avrebbe dovuto interpretare una delle icone più discusse di sempre, Lady D. Chi sono i due fortunati che faranno parte del cast di The Crown?

Chi sarà Lady Diana nella quinta e sesta stagione

Sarà Elizabeth Debicki ad interpretare l’amata Lady Diana nella quinta e sesta stagione della fortunata serie. L’attrice australiana prenderà il posto di Emma Corrin, che nella quarta serie sarà Lady Diana nella versione più giovane. La 29enne Elizabet Debicki non è sconosciuta agli appassionati del cinema: l’abbiamo già vista nel ruolo di Ayesha in Guardiani della Galassia Vol. 2, Vita e Virginia, Il grande Gatsby e nel film Tenet di Christopher Nolan, dove recita con Robert Pattinson.
Ricordiamo che la quarta serie di The Crown, sarà disponibile alla fine del 2020, dunque per vedere su Netflix la quinta e sesta stagione con Elizabeth Debicki bisognerà attendere parecchio tempo.

Chi sarà il Principe Filippo in The Crown 5

Cambi in vista anche per il Principe Filippo, che durante la quinta e sesta stagione sarà interpretato da Jonathan Pryce. L’attore prenderà il posto dell’amatissimo Tobias Menzies, volto più giovane del marito della Regina Elisabetta.

Jonathan Pryce è già noto al pubblico per aver preso parte a numerosi film come Il Trono di Spade e candidato all’Oscar come Miglior Attore per il film I due Papi di Fernando Meirelles. In passato ha preso parte anche a Evita e L’età dell’Innocenza. L’attore britannico affiancherà Imelda Staunton, la quale interpreterà la Regina Elisabetta già in una versione matura. Attualmente, invece, è Olivia Colman a dare il volto alla storica sovrana britannica. Altri attori del cast sono Helena Bonham Carter, nel ruolo della Principessa Margaret, che sarà sostituita da Leslie Manville.

Ricordiamo, che la serie Tv di Netflix segue le vicende della Regina Elisabetta II dal 1947, dall’incoronazione, passando per il matrimonio con il Principe Filippo fino ai giorni nostri. Come anticipato la quarta stagione dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno mentre la quinta e la sesta, essendo in pre-produzione, saranno disponibili presumibilmente nel 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per conoscere tutte le novità sulle serie Tv Netflix seguiteci sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV tra i vostri Preferiti.