Tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato di Serie A femminile, dopo il quinto successo consecutivo della Juventus Women.

L’interesse intorno al calcio femminile è in forte ascesa sia a livello internazionale che in Italia, grazie anche alla preziosa vetrina dei Mondiali di calcio disputati nel 2019 in Francia e le prestazioni di alto livello offerte dalla Nazionale di calcio italiana allenata dal commissario tecnico Milena Bertolini, senza dimenticare le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Dove vedere la Serie A femminile

La buona notizia per i tifosi è che la Rai ha acquisito i diritti per mostrare la Serie A Femminile 2023/2024 in chiaro. Questo significa che ogni settimana ci sarà almeno una partita trasmessa gratuitamente sui canali Rai, anche se i dettagli specifici saranno comunicati in seguito. Tuttavia, la rete non ha ancora annunciato se trasmetterà l’intera stagione, lasciando spazio ad altre possibili piattaforme televisive.

Un aggiornamento importante riguarda il pacchetto “Pay” non esclusivo del campionato, i cui termini per le offerte sono stati prorogati fino al 31 agosto. Questo suggerisce che potrebbe esserci un ulteriore sviluppo in termini di trasmissione e opzioni di visione per gli appassionati.

Dove vedere la Serie A femminile in streaming

Oltre alle opzioni televisive, RaiPlay garantirà la trasmissione in streaming delle partite. Gli appassionati possono semplicemente accedere al servizio e registrarsi gratuitamente per avere accesso alla visione delle partite ogni settimana.

Per chi non può guardare una partita intera o desidera rivivere i momenti salienti, gli highlights della Serie A Femminile 2023/2024 saranno disponibili su RaiPlay. Al momento, non è chiaro se altri servizi forniranno anche highlights, ma rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.