Tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato di Serie A femminile, dopo il quarto successo consecutivo della Juventus Women.

L’interesse intorno al calcio femminile è in forte ascesa sia a livello internazionale che in Italia, grazie anche alla preziosa vetrina dei Mondiali di calcio disputati nel 2019 in Francia e le prestazioni di alto livello offerte dalla Nazionale di calcio italiana allenata dal commissario tecnico Milena Bertolini, senza dimenticare le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020

Tra i club più accreditati per mettere i bastoni tra le ruote alle campionesse italiane figura il Milan allenato dall’ex bomber Maurizio Ganz, l’unica formazione in grado di impensierire lo scorso anno lo strapotere delle bianconere.

Dove vedere la Serie A femminile

La Serie A femminile 2021/22 sarà trasmessa in TV in chiaro su La7 e La7d. Diretta streaming sul sito La7.it e tramite la piattaforma TIMVISION.

Su La7 sarà possibile vedere una partita in chiaro ogni giornata, per un totale di 22 gare a stagione. Il match visibile in TV sarà disponibile simultaneamente anche in streaming collegandosi a La7.it.

Tutte le partite della Serie A femminile, in diretta, saranno trasmesse su TIMVISION, la piattaforma di streaming on demand di TIM.

TIMVISION è disponibile su:

  • Decoder TIMVISION Box
  • Smart TV
  • Smartphone e tablet (Android, iOS)
  • PC (sito www.timvision.it)

Sempre su TIMVISION andranno in onda anche le fasi finali della Coppa Italia (dai quarti di finale) e le Final Four della Supercoppa.

Su La7 e La7d spazio alle semifinali e la finale di Coppa Italia, più le tre sfide della Supercoppa italiana.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥