Non hai avuto modo di vedere l’ultima puntata de il docu-reality in onda su Real Time in seconda serata? Non preoccuparti, in questa guida trovi tutte le informazioni su dove rivedere la replica de Il Castello delle Cerimonie 2021.

Come e dove vedere la replica de Il Castello delle Cerimonie in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata de Il Castello delle Cerimonie è visibile in TV su Real Time e in streaming su Discovery+, servizio disponibile su discoveryplus.it e sull’omonima app. Trovi maggiori dettagli nei prossimi due paragrafi.

Come rivedere Il Castello delle Cerimonie in TV

Per rivedere Il Castello delle Cerimonie in replica è sufficiente sintonizzarsi su Real Time, canale numero 31 del digitale terrestre. L’orario e il giorno esatto della programmazione verranno resi noti poco prima dell’inizio della nuova edizione.

Importante: se hai l’abbonamento a Sky, trovi Real Time sul canale 160 del satellite.

Come rivedere Il Castello delle Cerimonie in streaming

È inoltre possibile rivedere Il Castello delle Cerimonie in streaming su Discovery+, la piattaforma online e on-demand del gruppo Discovery, fruibile da PC collegandosi al sito discoveryplus.it oppure da dispositivi mobili tramite l’app.

Ecco i passaggi da completare per vedere la replica de Il Castello delle Cerimonie con l’app Discovery+:

  1. Apri l’app Discovery+.
  2. Pigia la lente d’ingrandimento in alto a destra, digita il nome del programma, quindi tocca il riquadro accanto a Il Castello delle Cerimonie che compare in automatico.
  3. Scorri la lista delle puntate sotto il tab Stagione 5, quindi fai tap sul riquadro dell’appuntamento che vuoi rivedere per avviare la riproduzione del video.

Nota: come altre piattaforme simili, vedi RaiPlay e Mediaset Infinity, per vedere i contenuti free disponibili su Discovery+ è richiesta la registrazione di un nuovo account.