Mercoledì 20 aprile si svolgerà la classica di ciclismo Freccia Vallone 2022, inserita nel calendario dell’UCI tra la Parigi-Roubaix e la Liegi-Bastogne-Liegi. È una delle classiche più importanti che si svolgono ogni anno in Belgio, e per questo gli appassionati di ciclismo non vedono l’ora di guardare i corridori dare spettacolo sulle strade delle Ardenne. Di seguito trovate gli orari e dove vedere la diretta TV e lo streaming della corsa.

Orari Freccia Vallone 2022

La nuova edizione della Freccia Vallone scatterà intorno alle 11 del mattino. Il percorso tradizionale di una delle tre “classiche delle Ardenne” misura circa 200 km, dunque per l’arrivo della corsa si dovrà aspettare metà pomeriggio, intorno alle ore 16.

Freccia Vallone 2022: dove vederla in TV

La diretta TV della Freccia Vallone 2022 sarà trasmessa su Rai 2, Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) ed Eurosport 1 (canale 210 di Sky). Su Rai Sport ed Eurosport 1 gli appassionati potranno seguire la classica dalla partenza all’arrivo, mentre su Rai 2 il collegamento con la corsa inizierà quando mancheranno meno di 100 km all’arrivo.

Freccia Vallone 2022: dove vederla in streaming

Per guardare la Freccia Vallone in streaming sarà sufficiente collegarsi su RaiPlay, oppure su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. Su RaiPlay sarà trasmessa la diretta simulcast di Rai 2 e Raisport, mentre su tutti gli altri portali streaming sarà disponibile la programmazione completa di Eurosport 1.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥