Samy Youssef è un modello egiziano, famoso per aver preso parte nel 2019 alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Nel 2021 arriva per lui il secondo reality su Canale 5: il suo nome infatti compare nella lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Ma conosciamo meglio chi è Samy Youssef: a seguire una breve biografia e alcune curiosità sulla sua vita privata.

Biografia di Samy Youssef

Samy Youssef su InstagramSamy Youssef è nato il 15 settembre 1995 in Egitto da una famiglia molto povera. All’età di 15 anni il padre l’ha costretto a salire su un barcone per fuggire dalla povertà assoluta in cui versavano: dei 40 migranti presenti sul barcone, Samy fu l’unico superstite insieme ad altri due connazionali.

Una volta sbarcato a Trapani l’allora giovanissimo Samy Youssef si rimboccò le maniche, conquistando l’indipendenza economica come modello. Un fisico statuario e uno sguardo intenso gli hanno permesso di farsi largo da subito nel campo della moda, e oggi a 26 anni è il volto del brand Moschino.

La sua prima apparizione in televisione risale al 2019, anno in cui partecipa a Temptation Island Vip 2 su Canale 5 come tentatore. Due anni più tardi, a settembre 2021, Alfonso Signorini lo vuole con sé nel cast del Grande Fratello Vip 6 per raccontare al pubblico italiano la sua storia di riscatto.

Chi è la fidanzata di Samy Youssef?

Attualmente Samy Youssef è single. Non si hanno notizie certe di una sua storia d’amore negli ultimi mesi, né il nome di un’ex fidanzata.

Profilo Instagram

Su Instagram Samy Youssef si chiama @samyyoussefreal. Al momento il suo profilo è seguito da circa 2.000 follower, numero destinato a crescere in maniera esponenziale nel corso dei prossimi mesi grazie alla visibilità guadagnata con il Grande Fratello Vip 6.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥