Joele Milan è un ragazzo classe 1995 originario di Mirano, comune in provincia di Venezia. Sale alla ribalta della cronaca alla fine dell’estate 2021, quando viene annunciato come tronista della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne.

Conosciamo meglio chi è Joele Milan, con alcuni cenni sulla biografia e qualche curiosità sulla vita privata.

Biografia di Joele Milan

Joele Milan su InstagramJoele Milan nasce a Mirano nel 1995. Dopo aver concluso le medie, Joele si iscrive all’Istituto Tecnico Commerciale 8 Marzo della sua città natale, conseguendo il diploma in Ragioneria – Sistemi Informativi Aziendali.

Come tanti altri suoi coetanei, anche il giovane veneziano nutre una grande passione per il calcio, come testimonia la sua militanza nella stagione 2020/21 tra le fila del Zianigo, club dilettantistico che gioca in Terza Categoria.

L’anno seguente Joele fa il suo debutto in televisione: è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2021/22, il popolare dating show in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

La partecipazione del miranese al programma di Maria De Filippi era stata anticipata di poche ore da un’indiscrezione dell’influencer Deianira Marzano, che a sua volta aveva ricevuto una segnalazione da una delle sue follower.

Quanti anni ha?

Joele Milan è nato il 18 giugno 1995, quindi ha 26 anni.

Che lavoro fa Joele Milan?

Lavora come impiegato presso la concessionaria Stefar, attuale sede del gruppo Campello Motors a Mirano. Il profilo di Joele risponde appieno al nuovo corso voluto da Maria De Filippi per la trasmissione Uomini e Donne, dopo le critiche piovute negli ultimi anni sui protagonisti del trono classico, ritenuti più interessati ad acquisire visibilità sui social che a trovare l’amore.

Curiosità su Joele Milan

Oltre al calcio, Joele ama il basket e i tatuaggi: è un eufemismo dire che il tronista di U&D abbia qualche tatuaggio disegnato sul corpo, dal momento che braccia e torace sono coperti interamente.

In amore è reduce da una delusione cocente, dopo aver scoperto la sua fidanzata in intimità insieme a un caro amico. In merito a quest’episodio, in passato Joele ha lanciato più di qualche frecciatina sui social all’indirizzo di una delle persone di cui si fidava di più al mondo, postando frasi del tipo “Non temo il nemico che mi attacca, ma il falso amico che mi abbraccia” oppure “L’invidia di un amico è peggio dell’odio di un nemico”.

Profilo Instagram

Se hai la curiosità di seguire Joele Milan su Instagram, collegati al profilo @jeijjei, al momento seguito da quasi tremila follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥