Linda Mauri, chi è la concorrente de La Caserma

Linda Mauri, chi è la concorrente de La Caserma

Linda Mauri è una modella e studentessa universitaria di 22 anni, originaria di Nova Milanese. Ha raggiunto una grande popolarità grazie alla partecipazione a La Caserma, il docu-reality in onda nella prima serata di Rai 2. Conosciamo dunque meglio chi è la ragazza che, con la sua sensualità fuori dal comune, ha riscosso notevole successo sia tra il pubblico maschile che quello femminile.

Biografia di Linda Mauri

Linda Mauri su InstagramLinda Mauri ha 22 anni ed è originaria di Nova Milanese, comune della provincia di Monza e Brianza, dove è nata e cresciuta insieme alla famiglia. Oltre a frequentare l’Università, lavora anche come modella per l’agenzia 2mmodel, che ha la propria base a Milano.

Nel tempo libero le piace tenersi in forma praticando pole dance e acrobatica aerea, perché – così ha detto – riescono a trasferirle grande carica.

Ad oggi non sappiamo invece se sia fidanzata o single. Riguardo a ciò, sfogliando le foto presenti nel feed personale di Instagram, non compaiono immagini che la ritraggono insieme ad altri ragazzi. In ogni caso, Linda fa sapere di essere molto corteggiata e di non aver difficoltà a fare spesso colpo sui coetanei.

Curiosità

I tatuaggi di Linda MauriSogna un giorno di poter entrare nel mondo dello spettacolo, e La Caserma in questo senso ha rappresentato un primo passo sicuramente importante. Il padre però è contrario alla sua scelta: vorrebbe infatti per la figlia un lavoro più sicuro.

Le piacciono anche i tatuaggi, di piccole dimensioni però, forse perché non vuole interferiscano con la sua professione di indossatrice. Nelle foto pubblicate su Instagram si vede in maniera distinta quello sul petto (in molti hanno scritto che è una X, ma ingrandendo le immagini non siamo così certi che sia una lettera dell’alfabeto) e un altro sull’avambraccio destro.

Infine ama viaggiare. Nei pochi scatti caricati su Instagram, la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza a Malta e a Golfo Aranci, nota località turistica della Sardegna.

Linda Mauri su Instagram

Potete seguire Linda Mauri su Instagram aggiungendo il Segui al profilo @lindamauri_, così da vedere tutte le sue ultime foto e commentare i post pubblicati.

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.