Continua la faida tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona a causa del figlio Carlos. La scorsa estate, il ragazzo è diventato maggiorenne e ha deciso di andare a vivere con Corona. Da quel momento, i rapporti tra la Moric e l’ex marito, che sembravano essersi rasserenati da tempo, sono tornati ad essere tesi.

La telefonata choc pubblicata dalla Moric

Quello che è successo poche ore fa ha scioccato il web. La modella croata ha pubblicato un audio di una telefonata con Carlos e Fabrizio Corona, che solo domenica sera aveva detto la sua sulla storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi da Barbara D’Urso, accompagnato da questo post:

“Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”.

Nella telefonata si sente la Moric chiedere a Corona il motivo per cui davanti al figlio lui le da della poco di buono. La risposta dell’ex re dei paparazzi lascia basiti:

“Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da uc*iderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

A questo punto si sente Nina parlare con Carlos e chiedergli se ha subito minacce dal padre:

“Mamma io voglio ritrasferirmi da te, voglio stare con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te. Solo tu mi puoi aiutare ad essere una persona più buona perchè io stando con il male imparo il male. In parte sì, purtroppo, in parte (riferito alle minacce)”

https://www.instagram.com/tv/CGQX6j7iMce/?utm_source=ig_web_copy_link

Nina cerca di tranquillizare Carlos

Nina Moric poi chiede a Carlos di cancellare la chiamata per evitare di essere controllato e lo tranquillizza invitandolo a tornare a casa da lei. La Moric promette al figlio che farà di tutto per riportarlo a casa e non lasciarlo nelle mani sbagliate.

Sono moltissimi i commenti sotto al post della modella, alcuni di critica per dare in pasto ai social la sua vita privata e questioni così delicate, altri di sostegno con l’invito a fare qualcosa per aiutare Carlos. C’è anche chi pensa che sia una macchinazione di Fabrizio Corona, e non sarebbe la prima volta che accade.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!