Nina Moric replica a Fabrizio Corona dopo la puntata di Live: rivelazione sul figlio Carlos

Nina Moric replica a Fabrizio Corona dopo la puntata di Live: rivelazione sul figlio Carlos

Nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso è stato ospite anche Fabrizio Corona che tra  i vari argomenti ha parlato anche della sua ex Nina Moric. Quest’ultima sui social ha duramente replicato facendo una rivelazione sul figlio Carlos. Ecco nei dettagli cosa è successo.

Live, Nina Moric replica a Fabrizio Corona: “Ti comporti in maniera meschina”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Live-Non è la D’Urso e come da noi anticipato tra gli ospiti ci sono stati Angela da Mondello e Fabrizio Corona. Quest’ultimo tra i vari argomenti ha parlato anche della sua ex moglie Nina Moric madre del figlio Carlos. I rapporti tra i tre fino al mese scorso sembravano idilliaci tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma tra i due ex. Invece ieri da  Barbara D’Urso l’ex re dei paparazzi ha ammesso che la Moric non sta bene e che si è allontanata da lui e dal figlio ma, ha anche aggiunto che la loro porta è aperta e che non vedono l’ora di aiutarla. Adesso anche Nina Moric ha rotto il silenzio sulla questione attaccando Fabrizio Corona. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto un lungo sfogo:

Sei abituato ad offendere e a comportarti in maniera meschina ami giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su di te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona e annuncia la presenza di Carlos a Verissimo

Dopo la puntata di Live-Non è la D’Urso in cui è stato ospite Fabrizio Corona, che ci ha provato con Barbara D’Urso ed ha ammesso che Nina Moric non sta bene. Quest’ultima si è duramente sfogata sui social attaccando l’ex compagno, lo ha accusato di essere un ipocrita, un bugiardo ed una persona fintamente buona e altruista. Nel suo lungo sfogo inoltre la showgirl croata ha anche annunciato il debutto televisivo del figlio Carlos. Ha infatti concluso così:

Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio

Insomma, il motivo principale dello scontro tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra essere proprio il debutto a Verissimo di Carlos.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento