Una nuova clip mostra al pubblico lo scontro tra Daredevil e She-Hulk, i personaggi sono interpretati da Charlie Cox e Jennifer Walters.

I fan sono stati abituati a star d’eccezione con She-Hulk: Attorney at Law, cameo di MCU. L’episodio che è da oggi disponibile in streaming su Disney+ si intitola Abiti e costumi, il quale vedrà la partecipazione di Matt Murdock, nientemeno che Daredevil. Come era prevedibile, il primo incontro con la Hulk di Tatiana Maslany non poteva che essere sconvolgente.

She-Hulk vs Daredevil

L’episodio si apre in maniera esplosiva, con l’avvocatessa Walters (She-Hulk) che lavora in difesa del cliente Leap-Frog (Brandon Stanley) ferito per colpa di un errore nel funzionamento del suo costume. Come sappiamo già, la dottoressa Jennifer Walters difende i suoi assistiti anche fuori dal tribunale. Anche questa volta quindi la vediamo agire in modo eroico bloccando Daredevil. L’avvocato mascherato le intima però di fermarsi, dicendole che sta commettendo un errore, ma l’avvocatessa ribatte con tono malizioso:

“Hai commesso un errore quando hai pasticciato con il mio cliente perché ora ti spaccherò il cu*o”

L’arrivo di Daredevil

Era atteso ormai da un anno l’arrivo di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law. Il pubblico aspettava la sua comparsa già dallo scorso luglio, quando era stata annunciata la sua partecipazione. Nell’episodio 5 della serie, i fan hanno visto un assaggio della presenza del supereroe, proprio nel momento in cui era stato rivelato l’elmo pronto per la consegna, avvenuta da parte di Luke, lo “stilista” per supereroi. Insomma, anche se abbiamo dovuto attendere fino all’episodio 8 per vederlo in scena, ne è valsa davvero la pena.