Can Yaman è in grado di esercitare un certo fascino sul pubblico. Oltre alle incredibili doti di attore, infatti, è famoso per la sua estrema bellezza. L’aver preso parte a soap di successo gli ha consentito di farsi conoscere anche dagli spettatori italiani. La sua presenza è diventata così costante da spingere i produttori di Viola Come il Mare ad assumerlo come co-protagonista della fiction. Ovviamente, tutto questo non ha solo conseguenze positive. Infatti, la crescente notorietà, in più occasioni, l’ha fatto trovare in situazioni spiacevoli. In una recente intervista per La Stampa, ha parlato proprio di uno di questi aneddoti.

Viola Come il Mare, la brutta esperienza di Can Yaman: “Mi ha dato fastidio”

Can Yaman si era recato a Palermo per le riprese di Viola Come il Mare. Durante la sua permanenza in albergo, dopo aver aperto bruscamente la porta, si è trovato di fronte a un un individuo intento ad origliare. Ovviamente, questo evento l’ha lasciato di stucco. Senza sapere bene cosa fare, ha chiesto l’arresto immediato: “Mi è partita la ciavatta, ho detto arrestatelo. Insomma, mi ha dato fastidio“.

L’attore si è sentito danneggiato nella sua privacy. Ha ammesso di essere consapevole della posizione in cui si trova. La notorietà, indubbiamente, attira la curiosità delle persone, però, non gli piace l’invadenza. È molto affezionato alle sue fan. Nutre un profondo affetto per loro, ma non può accettare di essere disturbato nel cuore della notte dal suono del citofono:

L’invadenza non mi piace. So che in parte è una conseguenza del mio lavoro e quindi devo accettarla. Adoro le mie fan ma se mi vengono a citofonare a mezzanotte ecco questo non piacerebbe a nessuno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nuovo progetto per Can Yaman: “Mi sento più maturo”

Durante la recente Mostra del Cinema di Venezia aveva chiesto al suo pubblico di non attaccare ogni sua frequentazione femminile e di rispettare Francesca Chillemi con la quale ha recitato in Viola Come il Mare. Al momento, l’attore è pronto a lasciare l’Italia per recarsi a Budapest e girare El Turco. Nonostante la sua imminente partenza, ha ammesso di essere cresciuto molto in questi ultimi anni. Le numerose esperienze lavorative e personali gli hanno permetto di entrare in una fase totalmente nuova: “Mi sento più maturo“.

Per fortuna, dopo l’ospitata di Amici 22 del 18 settembre, non bisognerà attendere ancora molto per rivederlo in TV. Il 30 settembre, su Canale 5, infatti, andrà in onda il tanto atteso appuntamento della fiction girata in Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)